Cinque weekend lusso con le amiche a dicembre

Un viaggio con le amiche è sempre una buona idea, soprattutto se si tratta di un weekend di lusso in cui approfittare di tutti comfort possibili.

Ma dove andare? Ecco alcune idee per un weekend di lusso con le amiche nel mese di dicembre.

A poca distanza dall’Italia, potete approfittarne per visitare la Svizzera, il top d’Europa con la sua neve, il suo palazzo del ghiaccio e molto altro. Potete anche approfittare di una sosta al Lago di Ginevra, un’ area con montagne sullo sfondo e colline magnifiche. In Svizzera sicuramente è già aperta la stagione sciistica, quindi puoi approfittarne anche per un soggiorno nei resort di lusso di St Moritz e Klosters.

In Italia puoi approfittare di un weekend caricandoti in vista del periodo natalizio recandoti alle terme, in una delle spa migliori d’Italia, nella zona del Trentino, dove sarete coccolati con comfort di ogni tipo e massaggi.

Monaco, poco distante dall’Italia, ti offre il meglio con i suoi resort e i suoi hotel. Vivrai un’esperienza da nababbo.

Il Montenegro è unico per vari motivi. Si trova nel sud dell’Adriatico ed è ricco di bellezza naturale, spiagge, laghi, fiumi, e montagne.

Qui puoi soggiornare al Regent Montenegro, che si trova nel cuore di un super lussuoso yacht.

Perché non passare il weekend in una dimora d’epoca, una dimora antica, dallo stile inconfondibile? Ce ne sono molte in Italia, da Firenze a Pisa, a Roma e nei piccoli borghi sparsi per la penisola.

Scritto da Simona Bernini
1 Comment
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Michael Schumacher, dopo tanto tempo anche la figlia rompe il silenzio | Newsitaliane.it
11/05/2018 17:53

[…] Da allora si sa solo che il pilota quarantanovenne viene curato nella casa di famiglia vicino al Lago di Ginevra ed è sottoposto a costosissime cure. Sembra infatti che la sua famiglia, per far fronte alle […]

Come indossare le culotte

10 regali Natale low cost per fidanzato

Leggi anche
  • sindrome di wanderlust cosa eSindrome di Wanderlust: cos’è la malattia di viaggiare

    Voglia di viaggiare da diventare quasi una malattia? Forse soffrite della sindrome di Wanderlust: qui di seguito cos’è.

  • Glamping: cos'èGlamping: cos’è e perché piace il campeggio super chic ed ecologico

    Comodità, lusso e natura sono i tre termini chiave che definiscono questa vacanza. Se è quello che cerchi, il glamping è quello che amerai.

  • Weekend al mare cosa mettere in valigiaCosa mettere in valigia per un weekend al mare: i consigli

    Se hai in programma di trascorrere un weekend al mare, alcune cose ti saranno davvero indispensabili. Cosa mettere in valigia?

  • -Viaggi all’estero: attenzione al visto

    Sono tanti gli italiani che ogni anno si recano all’estero per le vacanze estive, e non solo per quelle. Per viaggiare fuori la Comunità Europea non solo serve il passaporto, ma anche il visto, che a volte è da richiedere con un certo anticipo.

Contents.media