Cinque motivi per avere un fidanzato trentenne

Sono in aumento le coppie in cui la donna è più grande dell’uomo di 10 e più anni.
Un tempo inaccettabili dal punto di vista culturale al punto tale di essere impensabili, ora si stanno tranquillamente diffondendo : sempre di più di frequente ragazzi scelgono partner più adulte non per l’avventura di una sera ma per una storia importante o addirittura per la convivenza o matrimonio.

Quando una donna e un ragazzo si incontrano è spesso un incontro emotivamente coinvolgente e carico di potenzialità che possono aiutare entrambi a crescere psicologicamente.
Nel mio giro di conoscenze conosco parecchie coppie in cui lei ha una decina di anni più di lui e si tratta di coppie molto affiatate con una grande affinità caratteriale ed erotica.
Tuttavia, anche se il sentimento è forte queste relazioni non sono mai semplici e le coppie di età disomogenea devono confrontarsi nel loro cammino di coppia con una serie di sfide che possono mettere a dura prova la durata dell’unione.

Se l’ aspetto erotico e sentimentale può essere buono (o persino migliore di una coppia di coetanei), la progettualità, indispensabile per far durare una coppia nel tempo, è spesso carente.

Ecco cinque motivi per avere un fidanzato trentenne

1.I trentenni sono indipendenti, nel senso che non hanno bisogno di te per qualsiasi cosa, se ci sei è perché vogliono tu ci sia.
2.I trentenni non si vestono con robe prese a caso nei negozi in saldo o avanzi dall’armadio che la madre ha comprato per loro.

3.I trentenni hanno dei progetti e del denaro per realizzarlo.
4.I trentenni sanno che la vita non è tutta festa e divertimento, se vuoi qualcosa devi sudartelo, quindi se ti conquistano poi ti tengono.
5.I trentenni hanno degli amici veri. Non qualcuno con cui litigano perché si son rimorchiati il ragazzo che stava carino all’altro e manco ci aveva mai parlato.

Scritto da Carmen Lanzelotti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Sintomi reazione allergica vestiti

Dieta per la psoriasi

Leggi anche
  • giorno dopo stuproIl giorno dopo lo stupro, la risposta social alle parole di Grillo

    Ha fatto il giro del web e dei TG il video di Beppe Grillo che difende il figlio dall’accusa di stupro e non sono mancate le risposte e le critiche.

  • giornata terra 2021 modaGiornata Mondiale della Terra 2021, anche la moda cambia rotta

    La Giornata Mondiale della Terra 2021 porta a una riflessione sulla moda, un settore in rotta verso la riconversione sostenibile.

  • povertà mestruale cosa èCos’è la povertà mestruale: quando avere il ciclo diventa un lusso

    Cos’è la povertà mestruale o period poverty: molte donne non possono acquistare i prodotti per l’igiene femminile perché costano troppo.

  • domande scomode e illegali al colloquio di lavoroColloquio di lavoro e parità di genere: le domande scomode e illegali

    Quali sono le domande scomode e illegali poste più frequentemente alle donne durante il colloquio di lavoro.

Contents.media