Cinque idee per festeggiare festa con le amiche

Festeggiare con le amiche è sempre bello, è sempre un divertimento, in quanto siete insieme e rafforza il vostro rapporto. Che sia un compleanno, una laurea, la festa della donna o Capodanno, una festa con le amiche è sempre la cosa migliore. Sono molti i modi per festeggiare.

1. Potete organizzare una cena a casa di una di voi in cui ognuna porta qualcosa: chi gli affettati chi il dolce. Un modo per divertirsi mangiando e stando insieme.

2. Se invece dovete festeggiare il Capodanno una cena al ristorante e poi la discoteca è il piano perfetto per aspettare fino alle prime luci della mattina l’arrivo del nuovo anno stando insieme.

3. Per Capodanno, potete approfittare dei molti concerti in piazza che si organizzano ascoltando i vostri cantanti preferiti in attesa del nuovo anno che sta per arrivare.

4. Una giornata alla spa, magari un week end per rilassarvi dopo una settimana passata tra studio e lavoro. Una giornata alla spa in cui vi rilasserete e sarete trattate da regine.

5. Il museo sempre interessante, soprattutto se ci sono mostre in programma,

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Anna AscaniAnna Ascani: chi è, carriera, vita privata

    Anna Ascani è una giovane politica italiana, attualmente sottosegretaria di Stato per il governo Draghi. Ripercorriamo la sua carriera.

  • Alessia RottaAlessia Rotta: chi è, carriera, vita privata

    Alessia Rotta è una politica e giornalista italiana, attualmente in campo con il Partito democratico. Conosciamola meglio.

  • 2 pexels this is zun 1194036Conquistare una donna, 5 consigli pratici

    La seduzione è una vera e propria arte. Alle donne che ci rubano il cuore, dobbiamo dedicare ogni nostro sforzo.

  • Giorgia MeloniElezioni politiche 2022: quali sono le donne candidate?

    Il 25 settembre 2022 si torna alle urne: quali sono le donne candidate alle elezioni politiche? La maggioranza rimane sempre quella maschile.

Contents.media