Cinque diete pericolose da evitare

Con l’estate e la voglia di dimagrire è normale voler tornare in forma in modo rapido, ma alcune ci sono alcune diete pericolose da evitare per non incorrere in problemi di salute. Vediamo insieme le cinque diete pericolose da evitare.

1. La prima delle diete pericolose da evitare è sicuramente la Dukan, che introduce nel corpo troppe proteine animali finendo per danneggiare fegato e reni.

2. Un’altra delle diete pericolose da evitare è la Atkins, che segue più o meno le stesse indicazioni della dieta Dukan.

3. Qualsiasi dieta monotematica: dieta delle patate, dieta del limone, dieta del cavolo, dieta del cioccolato… Seguendo queste diete pericolose da evitare incorrerete in delle carenze nutritive che rovineranno non solo pelle, unghie e capelli, ma alla lunga anche tutto il vostro corpo denutrendolo.

4. La dieta del digiuno; questa diete pericolose da evitare promette grandi risultati, ma non è per tutti e soprattutto rischiate di rallentare il vostro metabolismo. Un corpo per funzionare bene ha bisogno di tutti i nutrienti, non solo di vitamine e sali minerali!

5. La peggiore delle diete pericolose da evitare, la dieta dei cibi per bambini! Molto seguita da alcune star, questa dieta promette grandi risultati mangiando solo omogenizzati.

Che tristezza!

Scritto da Caterina Nepi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Idee arredamento rustico

Menù per dieta lunch box

Leggi anche
Contents.media