Chloe Bennet abbandona il cast de Le Superchicche: l’indiscrezione

Chloe Bennet abbandona il cast de Le Superchicche: l'indiscrezione

Brutte notizie per i fan di Chloe Bennet: l’attrice ha deciso di abbandonare il cast de Le Superchicche. L’indiscrezione lanciata da Variety sostiene che ci sia stato uno stop delle riprese e che la produzione sia alla ricerca di una nuova co-protagonista. 

Chloe Bennet abbandona il cast de Le Superchicche

Le riprese di una serie tv live-action de Le Superchicche, il cui titolo originale è Powerpuff, sono state bloccate. Stando a quanto sostiene Variety, la produzione si è vista costretta a prendere questa decisione perché Chloe Bennet ha lasciato il cast. L’attrice avrebbe dovuto interpretare Lolly, al fianco di Dove Cameron e Yana Perrault, che indossano rispettivamente i panni di Dolly e Molly, ma ha fatto un passo indietro. La sua scelta, ovviamente, avrebbe messo nei guai la produzione della serie tv animata, che adesso si ritrova a dover cercare una sua sostituta. 

Chloe Bennet via dal cast de Le Superchicche: il motivo

Variety sostiene che Chloe Bennet sia stata costretta ad abbandonare il set de Le Superchicche per questioni di ‘tempistiche sbagliate’. La produzione, infatti, aveva fatto male i conti e le registrazioni si sono allungate. Per questo motivo, l’attrice, che aveva già altri impegni in programma, ha detto addio alla serie tv. Sembra che lei sia stata l’unica a mollare il lavoro. Dove Cameron e Yana Perrault, infatti, avrebbero accettato di fare gli ‘straordinari’. 

Chloe Bennet ne Le Superchicche: chi la sostituirà?

Al momento, non è dato sapere chi sostituirà Chloe Bennet ne Le Superchicche. La produzione, infatti, sarebbe attualmente alla ricerca di una collega che possa interpretare al meglio Lolly. Pertanto, il pilot della serie tv animata arriverà in netto ritardo rispetto a quanto previsto inizialmente.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Natale a tutti i costiNatale a tutti i costi: trama, cast e data di uscita

    Natale a tutti i costi è la nuova esilarante commedia di Natale che vede come protagonisti Christian De Sica e Angela Finocchiaro.

  • The FabelmansThe Fabelmans: trama, cast e curiosità

    The Fabelmans è il nuovo film di Steven Spielberg, scritto insieme Tony Kushner, di genere drammatico.

  • Emma Marrone‘Sbagliata Ascendente Leone’, il docufilm di Emma su Prime Video: trama

    Sbagliata Ascendente Leone è il docufilm su Emma Marrone, appena uscito su Prime Video.

  • L'estate in cui imparammo a volare 2 episodiL’estate in cui imparammo a volare 2: gli episodi della seconda stagione

    La seconda stagione di L’estate in cui imparammo a volare è la conclusiva e conta un totale di 16 episodi divisi in due parti, una da 9 e una da 7.

Contentsads.com