Chiara Nasti nella bufera: “Ecco perché non sono vaccinata”

Chiara Nasti nella bufera perché non si è vaccinata: piovono critiche.

Chiara Nasti è finita ancora una volta nella bufera. La compagna del calciatore Mattia Zaccagni ha spiegato ai seguaci il motivo per cui non è vaccinata contro il Covid-19 e le critiche sono arrivate puntuali come un orologio svizzero. 

Chiara Nasti nella bufera perché non è vaccinata

In attesa del primo figlio dal compagno Mattia Zaccagni, Chiara Nasti si è concessa un po’ ai suoi fan. Via Instagram, ha risposto alle curiosità dei seguaci e una di queste chiedeva: “Perché hai deciso di non vaccinarti?“. Come al solito, l’influencer napoletana ha risposto senza peli sulla lingua, ben consapevole di scatenare una bufera. 

Perché Chiara Nasti non si è vaccinata?

Chiara ha risposto: 

“Ma era proprio necessario? Alla fine ho fatto bene non è cambiato nulla. Probabilmente con il vaccino avrei anche avuto dei problemi. Odio gli obblighi faccio sempre l’opposto”. 

La Nasti ha accompagnato il suo messaggio con tante faccine che ridono, dettaglio che ha fatto infuriare ancora di più gli haters. 

Le critiche a Chiara Nasti

Chiara non si è vaccinata perché non lo riteneva necessario. Il suo pensiero ha fatto infuriare parecchie persone, non tanto per la scelta di aderire o meno alla campagna vaccinale, quanto per l’ironia delle emoticons. Su Twitter le sue parole sono diventate virali, ovviamente accompagnate da infinite critiche.

Tra i cinguettii, si legge: “Vallo a dire a quelli che sono morti nei primi mesi e a coloro che per fortuna si sono salvati grazie proprio al vaccino” oppure “La stupidità di questa donna andrebbe studiata e sono seria ci dev’essere una spiegazione scientifica per questa idiozia” o ancora “‘Odio gli obblighi faccio sempre il contrario’ cuore non si trattava di comprare un paio di mutande ca*ate e indossarle, ma di salvaguardare la salute nazionale (e mondiale). Io non andrei molto fiera della testa di ca**o che ti ritrovi, poi fai tu“.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Putin cappottoVladimir Putin: quanto costa il parka blu?

    Vladimir Putin ha parlato alla folla presente allo stadio di Luzhniki indossando un parka blu imbottito made by Loro Piana: il prezzo è alle stelle

  • Katherine HeiglKatherine Heigl: chi è l’attrice di L’estate in cui imparammo a volare

    Ha 44 anni ed è uno dei volti di una delle serie-tv più amate al mondo, Grey’s Anatomy: alla scoperta dell’attrice americana Katherine Heigl.

  • Ben LawsonBen Lawson: tutto sull’attore australiano

    Ha 42 anni, è di origini australiane e ha recitato in numerose serie-tv di successo: Ben Lawson, classe 1980, ha 4 fratelli e un cagnolino che ama molto.

  • Bianca AtzeiBianca Atzei ha svelato il nome del figlio: come si chiamerà?

    Bianca Atzei e Stefano Corti stanno per diventare genitori: manca solo un mese alla nascita del piccolo e la cantante ha svelato il nome sui social

Contentsads.com