Chiara Ferragni va a trovare Fedez in ospedale: cosa è successo

Chiara Ferragni come di consueto è andata a trovare il marito in ospedale. Particolarmente dolce il momento della videochiamata con Vittoria.

Nelle scorse ore Fedez ha ricevuto delle gradite sorprese in ospedale. In una serie di stories condivise su Instagram l’artista e influencer ha condiviso con i propri follower alcuni momenti particolarmente dolci che ha vissuto. Un esempio è stata la videochiamata con la figlia più piccola Vittoria in braccio a Chiara Ferragni che sorride di cuore alle smorfie che fa il papà o ancora un cartellone ricevuto dai pazienti del reparto di pediatria del San Raffaele di Milano dove è stato ricoverato nei giorni scorsi. 

Fedez, riceve la visita in ospedale da Chiara Ferragni 

Il tenero momento del ricongiungimento familiare è stato documentato sia da Fedez che da Chiara Ferragni attraverso alcuni scatti. L’imprenditrice digitale in particolare è apparsa in una foto sulla quale ha scritto in inglese: “E così torno in ospedale”. Fedez dal canto suo ha condiviso dei mini video dove la figliolina Vittoria viene ripresa in primo piano mentre può finalmente vedere il papà, seppure attraverso lo schermo di un cellulare. Gli occhi estasiati della piccina dicono molto sulla dolcezza di questi attimi. 

Fedez riceve un cartellone dai bambini del reparto di pediatria: “Ti siamo molto vicini”

Non va infine dimenticato il cartellone verde scritto e colorato dai bambini del reparto di pediatria che all’artista hanno voluto mostrare tutta la loro immensa gratitudine: “Noi bambini della pediatria ti siamo molto vicini in questo momento e riconosciamo il bene che hai fatto per tutti noi”, si legge. 

Scritto da Valentina Mericio
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Coda, cosa sappiamo sulla trama del film premio Oscar

Will Smith perderà il suo Oscar? La revisione formale aperta dall’Academy

Leggi anche
  • Caterina Balivo nuovo programmaBalivo torna in tv, ma non in Rai: i dettagli del nuovo programma

    L’avevamo lasciata a “Il Cantante Mascherato” con Milly Carlucci. Caterina Balivo ritornerà in tv con un programma tutto suo. Non sarà però in Rai.

  • Candace BushnellCandace Bushnell, 63enne autrice di Sex and the City esce con un 21enne

    Candace Bushnell, l’autrice di Sex and the City, di 63 anni, sta uscendo con un modello di 21 anni, che è stato definito “lo stallone”.

  • Luigi StrangisLuigi Strangis bacia una ragazza dopo la finale di Amici: il video

    Luigi Stangis ha baciato una ragazza durante la festa per la finale di Amici? Tutto quello che c’è da sapere.

  • Michele Morrone e il ritorno di fiamma con Elena D'Amario: tutti i dettagliMichele Morrone ed Elena D’Amario di nuovo insieme? Gli indizi social

    Sembra essere ufficiale il ritorno di fiamma tra Michele Morrone e la ballerina Elena D’Amario: la coppia è uscita allo scoperto su Instagram.

Contents.media