Chiara Ferragni: lo scatto in topless le fa perdere i follower

Chiara Ferragni ha postato uno scatto in topless davvero hot. Nonostante non sia per niente volgare, ha perso tanti follower

Nelle ultime ore Chiara Ferragni ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto davvero hot. La mogliettina di Fedez si è mostrata in topless, ovviamente mettendo le mani per coprire le parti più intime. Nonostante la foto non sia per niente volgare, la web influencer ha perso numerosi follower. Come mai questo unfollow improvviso?

Lo scatto di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni è sempre al centro dell’attenzione e lei ne è ben consapevole. A differenza di tante altre web influencer, la mogliettina di Fedez accetta sia le critiche che i complimenti. Spesso la ragazza si diverte anche a rispondere agli haters, tanto che sono nate diverse pagine social basate solo ed esclusivamente sulle perle che lei dispensa ai cosiddetti leoni da tastiera. Uno dei suoi ultimi post Instagram sta facendo particolarmente discutere e, anche se le hanno fatto perdere follower, lei e Fede ci hanno scherzato su.

Lo scatto in questione la ritrae in topless, con le mani posizionate sui seni in modo da non mostrare nulla di così intimo. Eppure, la bella Chiaretta è stata sommersa comunque di critiche. A didascalia della fotografia si legge: “Small boobs, big heart”, ovvero “Seno piccolo, cuore grande”. Cosa c’è di male? La Ferragni è ben consapevole di non avere una quarta di seno, ma non per questo ha fatto ricorso alla chirurgia estetica.

Infatti, nonostante le sue finanze le permetterebbero un intervento di mastoplastica additiva, la mamma del piccolo Leone non ha mai pensato di sottoporsi ad un’operazione del genere e, almeno per il momento, non ne ha intenzione. Proprio per questo, la fashion blogger è stata sommersa di critiche, ma sono pronta a scommettere che, anche se avesse deciso di aumentare il seno, sarebbe comunque stata ricoperta di offese.

chiara

La perdita dei follower

Quello che ha catturato l’attenzione dei fan non è stato il topless della Ferragni e né tantomeno le critiche ricevute, ma la perdita immediata di follower. Tranquilli, Chiara ha ancora più di 16 milioni di seguaci, ma qualcuno dopo questo scatto bollente ha deciso di regalarle un unfollow. Questo gesto, piuttosto che allarmare i coniugi Ferrganez, ha generato in loro tanta ilarità. Non a caso il rapper ha registrato una serie di Instagram Stories proprio per prendere in giro la sua dolce metà. Federico, inquadrando Chiara, ha esclamato: “Mia moglie è l’unica donna che perde followers quando mostra le tette su Instagram”. La Ferragni, divertita, ha ribattuto: “Perché a me succede l’opposto delle altre donne?”. Insomma, il tutto si è risolto con una grossa risata, ma qualche commento esilarante vale la pena riportarlo comunque. Al post del topless si legge: “Ma hai un figlio, dovresti coprirti e fare la mamma!!!” oppure “Mi***ia con tutti i soldi che hai una quarta abbondante a Fedez gliela potevi far gustare” o ancora “Con la parrucca e le mani sul seno, sembra un altro tipo di campagna… Mah”. Insomma, nonostante tutto, il topless della Ferragni, anche se le ha fatto perdere qualche follower, ha comunque guadagnato più di un milione di like e quasi 17 mila commenti.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova aspettano il terzo figlio?

Belen Rodriguez: la foto nuda a letto fa impazzire i fan

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.