Chiara Ferragni: il selfie con Fedez nudo fa impazzire il web

Chiara Ferragni ha postato sul suo profilo Instagram una fotografia che sta facendo impazzire il web. In un suo selfie, Fedez appare nudo.

Chiara Ferragni continua a stupire i suoi follower. La web influencer, in vacanza in montagna con il maritino Fedez, il piccolo Leone e tutta la sua famiglia al completo, ha pubblicato una fotografia che sta facendo impazzire il popolo del web.

Nel selfie della bella Chiaretta appare il rapper, non vestito come siamo abituati a vederlo, ma nudo.

Il post di Chiara Ferragni

Se Chiara Ferragni non fosse stata abituata a stupire i suoi fan, molto probabilmente non sarebbe mai diventata una delle web influencer più pagate del mondo. La moglie di Fedez è abituata ai grandi numeri e sembra essere una perfetta imprenditrice digitale, che è riuscita ad unire in modo magistrale vita privata e lavorativa.

In uno dei suoi ultimi post, questo dettaglio è più chiaro che mai. La Ferragni ha pubblicato uno dei tanti selfie con il suo venticinquesimo “outfit of the day”, ma, sullo sfondo ha inquadrato anche Fede. Nulla di male, non trovate? O meglio, niente in più del solito. Peccato però che Chiara abbia ‘beccato’ il rapper nudo, proprio come mamma l’ha fatto. Ovviamente, non si tratta di un errore, ma di una mossa da vera web influencer.

Lo scatto ha ricevuto subito un’infinità di like, ma la Ferragni è stata talmente abile da aver messo sul sedere del consorte un emoticon alla frutta, onde evitare la censura da parte di Instagram. A didascalia della fotografia si legge: “Sono sempre pronta mentre lui è ancora nudo”. Le sue poche parole, dato forse fin troppo scontato, non hanno colto l’attenzione dei follower quanto il sederino del rapper, ma poco male, l’importante è accumulare like e Chiara ci è riuscita alla perfezione.

chiara

Il boom di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni continua ad accumulare un successo dietro l’altro. La web influencer ha da poco finito di girare il film-documentario sulla sua vita e verrà trasmesso nel 2019. Inoltre, con il suo truccatore, sta preparando la sua prima masterclass di make-up. L’evento era inizialmente previsto per l’unica data del 9 febbraio, ma, considerando le grandi richieste, è stata inserita anche la giornata del 10 febbraio. Il corso ‘intensivo’ di beauty avrà la durata di 4 ore e, sia esperti del settore che non, potranno vedere la Ferragni mentre si trucca. Una cosa da poco? Possibile, ma la quota di partecipazione non lo è affatto. I ticket infatti, partono dai 350 euro a persona fino a 650 euro. Qual è la cosa buffa? I biglietti da 650 euro sono quasi terminati e anche gli altri stanno andando a ruba. Insomma, dopo la vacanza sulla neve all’insegna del relax e del lusso estremo, Chiara è pronta per dedicare due giorni a tutti i suoi fan. Nel frattempo, ha scelto di dare in pasto ai suoi follower il lato B di Fedez. Il maritino avrà gradito la scelta? Non possiamo saperlo, ma, anche se così non fosse, poco male: i pantaloni in casa li porta la web influencer. Questo almeno è quello che si vocifera e, tutto sommato, considerando il gradimento che il popolo virtuale ha dimostrato nei confronti dello scatto, è possibile anche che il rapper si senta lusingato e decida di darsi al nudo artistico. Ovviamente, si scherza.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sono tornati insieme

Ecco come sono diventati gli attori di Paso Adelante

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media