Chiara Ferragni, i sandali indossati agli Oscar sono sold out

I sandali Oscar indossati da Chiara Ferragni alla cerimonia di consegna della statuetta sono andati a ruba tanto da essere già sold out.

Chiara Ferragni è il Re Mida della nostra epoca. Tutto ciò che tocca, diventa un successo o un guadagno incredibile. Anche se lo fa con i piedi! Nel senso che il suo ultimo prodotto marchiato Chiara Ferragni Collection, i sandali gioiello che ha indossato in occasione della notte degli Oscar che si è appena tenuta a Hollywood, sono stati subito messi in vendita nel suo store online in edizione limitata.

Anche con prezzo notevole. E, incredibile dirlo, sono andati a ruba arrivando addirittura ad essere sold out per i numeri più calzati.

I sandali di Chiara Ferragni

Sul profilo Instagram ufficiale della Chiara Ferragni Collection si legge: “Diventa una star e risplendi con i sandali Oscar! Clicca per acquistarne un paio disponibili in edizione limitata“. L’acquisto si può fare solamente tramite il sito ufficiale della collezione dell’influencer, anche se per molte donne ormai è troppo tardi.

A quanto pare infatti il sandalo Oscar, pubblicizzato in home page sul sito, con un prezzo di 690 euro a differenza della maggior parte degli altri sandali che costano 250 euro, non è più disponibile nei numeri 37, 38 e 39, che sono i più indossati dalle donne di tutto il mondo.

chiara ferragni

Ma oltre ad essere in edizione limitata e ad essere stati indossati identici da Chiara Ferragni la notte degli Oscar, cos’hanno di così eccezionale questi sandali che stanno andando a ruba? Sono realizzati in pelle di camoscio nera e hanno un tacco di 11 cm. La parte superiore della scarpa è formata da tre listini di cristalli e in cristalli è anche la zip nella parte posteriore. La tomaia è in pelle di vitello e la suola in cuoio. Sono scarpe made in Italy decisamente non amiche degli animalisti, visto che la scheda tecnica parla del 100% di pelle di vitello per il rivestimento interno, mentre la suola interna è costituita dall’80% di pelle di capretto e dal 20% di pelle di vitello. La spedizione però è gratuita, perché l’acquisto supera i 100 euro.

La notte degli Oscar

Qualche giorno fa Fedez e Chiara avevano confermato, rigorosamente tramite i loro seguitissimi profilo Instagram, di essere stati invitati come coppia alla cerimonia di consegna degli Oscar 2019. Grande gioia per i genitori di Leone, che sono ormai habitué degli eventi oltreoceano. Questo grazie al lavoro della Ferragni, che è una delle influencer più famose e seguite al mondo. Non per niente anche il caso dei sandali sold out lo ha dimostrato.

Non sono in molte infatti a poter vantare primati e fatturati come i suoi. Indipendentemente dalle tante critiche che riceve ogni giorno, la Ferragni va avanti come un bulldozer con il suo lavoro di imprenditrice. E le cifre le danno ragione. Addirittura le critiche, spesso frutto di invidia da parte di persone che non riescono a raggiungere il suo successo, ne alimentano la popolarità. Se la prima linea di sandali gioiello dell’influencer è andata a ruba, possiamo solo immaginare quanto debbano tremare i produttori storici di calzature, anche made in Italy. Spesso la giusta pubblicità e in questo caso la giusta testimonial che indossi nel momento perfetto il capo o la calzatura, come la notte degli Oscar, appunto, vale più di un lavoro minuzioso ma con una vetrina minore.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Achille Lauro conteso da Xfactor e The Voice

Giulia De Lellis sarà la nuova Chiara Ferragni?

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media