Oscar 2019, Chiara Ferragni incanta il red carpet

Chiara Ferragni incanta tutti all'after party degli Oscar organizzato da Vanity Fair.

L’abito di Chiara Ferragni, sfoggiato durante l’after party degli Oscar, ha incantato tutti. La bella fashion blogger è stata immortalata mentre sul red carpet da un bacio al marito Fedez.

Gli Oscar di Chiara e Fedez

Non potevano di certo mancare loro in questa lunga notte degli Oscar, stiamo parlando della coppia ultra social composta da Chiara Ferragni e Fedez.

I due giovani neosposi hanno sfilato mano nella mano lungo il red carpet dell’after party organizzato da Vanity Fair e non sono mancate le effusioni. La blogger più famosa del mondo e il rapper nostrano hanno incantato il pubblico degli oscar grazie alla loro spontaneità e ai look favolosi. La bella Chiara è apparsa raggiante sul red carpet mentre sfilava in un abito rosso fiammante firmato Giambattista Valli Paris Couture.

Un abito molto particolare, caratterizzato da un lungo e vaporoso strascico, una gonna corta sul davanti che lasciava scoperte le gambe chilometriche della blogger ed un fiocco spiritoso a coprire la scollatura. Un look giovanile e grintoso completato da gioielli in cristallo firmati Pandora e un paio di tacchi vertiginosi della collezione Chiara Ferragni Collection. Fedez invece era elegantissimo in un semplice smoking nero e papillon.

rosso

Chiara e Fedez sfilano agli Oscar

La giovane coppia si è dimostrata a proprio agio durante la notte degli Oscar ed ha documentato gran parte della serata sui social. L’ansia da red carpet è stata subito alleggerita da Fedez che ha raccontato su instagram di essere stato scambiato per qualcun altro dal cantante Marilyn Manson. I tre si sono fatti dei selfie ed hanno riso dell’accaduto. Lo stesso Fedez durante la serata ha posato con Kendall Jenner, che per l’occasione indossava un abito di Rami Kadi che lasciava ben poco all’immaginazione. Il rapper ha scherzato con la star d’oltre oceano dichiarando di essere pronto al divorzio. Chissà se anche Chiara l’avrà presa sul ridere. La coppia, prima della gran serata si era rilassata con maschere per il viso e trattamenti di bellezza, per essere sottoposta poi ad una lunga sessione di trucco e parrucco. La bella Chiara si è inoltre lasciata andare regalandosi un nuovo tatuaggio fatto proprio a Los Angeles: un piccolo leoncino tatuato sulla mano. Un simbolo di coraggio che ha portato fortuna alla blogger che ha stupito tutti con la sua grazia ed eleganza ed ha reso famosa la sua collezione anche nella serata più importante d’America.

chiara

Scritto da Paola Barletta
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Georgina Rodriguez e Ronaldo: i figli vestono Decathlon sulla neve

Antonio Moriconi: “Teresa Langella è inaffidabile”

Leggi anche
Contents.media