Chiara Ferragni, raccolta fondi per l’ospedale dei bambini: cosa donerà

Dopo il ricovero della piccola Vittoria Chiara Ferragni ha deciso di fare una donazione all'ospedale dei bambini Vittore Buzzi di Milano.

Dopo il ricovero della figlia Vittoria all’Ospedale dei Bambini Vittore Buzzi di Milano Chiara Ferragni ha organizzato una raccolta fondi per donare una nuova incubatrice all’azienda ospedaliera.

Chiara Ferragni: la donazione

Superata la paura per sua figlia Vittoria – che ha trascorso alcuni giorni in ospedale a causa di un virus sinciziale – Chiara Ferragni ha deciso di fare una donazione all’Ospedale dei Bambini Vittore Buzzi di Milano.

L’influecer ha fatto sapere nelle sue stories di voler utilizzare i proventi della vendita dei suoi prodotti per regalare alla struttura sanitaria una nuova incubatrice: “In questo video vedete Gianluca Lista, direttore della Tin e neonatologia dell’ospedale Bambini Buzzi di Milano che mostra l’incubatrice che verrà comprata con i ricavi dei vostri acquisti sul mio profilo Wallapop. Loro ne possiedono già due, con il nostro contributo ne potranno comprare una terza”, ha scritto nel suo messaggio.

Chiara Ferragni: come sta la figlia Vittoria

Dopo alcuni giorni trascorsi in ospedale la piccola Vittoria Lucia Ferragni è finalmente guarita: la bambina era stata colpita da un RSV virus, un comune virus influenzale che sui bambini molto piccoli può avere conseguenze anche gravi. Fortunatamente tutto si è risolto per il meglio e ben presto la piccola Vittoria ha potuto fare ritorno a casa.

Chiara Ferragni: la serie

Dopo aver tirato un sospiro di sollievo per la guarigione della piccola Vittoria, Chiara Ferragni e Fedez hanno potuto finalmente annunciare l’uscita di The Ferragnez – la Serie, in uscita su Prime a partire da dicembre 2021.

La serie, composta da 8 episodi, racconterà dettagli e retroscena della quotidianità e della vita familiare di Chiara Ferragni e Fedez. I poste di lancio della serie sono stati realizzati dal fotografo americano David LaChapelle, e Chiara Ferragni e suo marito hanno annunciato con orgoglio l’uscita del nuovo prodotto dedicato a loro. In tanti tra fan, amici e colleghi si sono complimentati con la coppia.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Elena PreziosiChi è Elena Preziosi: figlia di Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi

    Elena Preziosi è la bellissima figlia 16enne di Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi. Scopriamo di più su di lei

  • Russell CrowePoker Face, il nuovo film di Russell Crowe: trama, cast, quando esce

    Russell Crowe ha presentato il suo nuovo film Poker Face, di cui è regista e protagonista. Le sue parole in un’intervista.

  • Bones and AllBones and All: trama, cast e curiosità

    Bones and All è un film di Luca Guadagnino, che torna al genere horror con l’adattamento del romanzo “Fino all’osso” di Camille DeAngelis.

  • La LigneLa Ligne – La linea invisibile: trama, cast, quando esce

    La Ligne – La linea invisibile è un film di Ursula Meir, con Valeria Bruni Tedeschi e Stephanie Blanchoud, che parla di un complesso rapporto madre-fi

Contentsads.com