Chiara Ferragni “La gente deve capire che il mio è un lavoro tosto”

Chiara Ferragni ha rilasciato un’intervista a La Repubblica in cui ha parlato del suo lavoro, che verrà documentato nel film ‘Potrait of a Woman’.

Chiara Ferragni ha rilasciato un’intervista a La Repubblica in cui ha raccontato in cosa consiste il suo lavoro e ha svelato quello che vedremo nel documentario a lei dedicato. La web influencer, una delle più pagate al mondo, non ha potuto fare a meno di parlare del suo dolce maritino Fedez e dell’adorato figlio Leone.

Quanto tempo ci metteranno queste nuove dichiarazioni di Chiara a finire nuovamente al centro di una bufera social?

Le parole di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni è una delle web influencer più famose e pagate al mondo. Il Financial Time l’ha inserita al settimo posto della classifica internazionale delle persone più influenti nel campo della moda e, di certo, non sarà un caso. La moglie di Fedez ha rilasciato una lunga intervista a La Repubblica in cui ha deciso di parlare del suo lavoro e di quello che vorrà trasmettere ai fan con il film-documentario sulla sua vita, Portait of a Woman, in uscita nel 2019.

Chiara ammette: “La rivoluzione è che sui social bisogna essere onestamente sé stessi, se menti non funziona. (…) Io alla fine faccio quello che sento autentico, voglio continuare a raccontarmi senza filtri, anche rischiando di sbagliare. Su Instagram siamo tutti nello stesso tempo protagonisti e spettatori e dobbiamo accettare di metterci in gioco”. Questo è il principio base del lavoro della Ferragni perché, in fondo, tutti quelli che lavorano sui social sanno che la loro vita deve essere ‘data in pasto’ ai follower.

In merito al film che racconterà la sua vita, soprattutto negli ultimi tempi, si era diffusa la notizia che nessuno avrebbe voluto trasmetterlo, ma Chiara ci tiene a smentire la fake news. La mamma del piccolo Leoncino ammette: “Sono abituata a fake news e cattiverie. Mi ricordo certi commenti quando andavo alle prime sfilate di moda, per esempio che non sarei durata tre mesi, commenti che sono diventati una motivazione in più. Abbiamo diverse trattative aperte. Confermo che Portrait of a Woman sarà nei cinema e poi su altri canali media”. Insomma, tutti quelli che avevano gioito per la mancata messa in onda, dovranno fare qualche passo indietro, ma cosa vuole trasmettere la bella Chiaretta con questa pellicola?

Le intenzioni di Chiara Ferragni

Portrait of a Woman uscirà nel 2019, ma ancora non c’è una data certa. Qual è l’intenzione di Chiara? Cosa vuole trasmettere con il suo docu-film? La Ferragni ammette: “Vorrei che chi vedrà il film capisca che il mio è un lavoro tosto, certi giorni anche diciotto ore in cui si confondono lavoro e vita privata. (…) Ma soprattutto vorrei che pensassero che sono una bella persona”. Queste dichiarazioni lanceranno nuovamente la web influencer nel bel mezzo di una bufera social? Sono quasi pronta a scommettere che, a breve, la web influencer verrà sommersa di critiche. La Ferragni, prima di congedarsi, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione anche in merito a Fedez e a Leone. Sul maritino rivela: “Se gli do dei consigli su come vestirsi? Veramente è lui a chiedermeli, e devo dire che mi ascolta molto. Ma il paradosso è che alla fine sono io a saccheggiare il suo guardaroba, soprattutto le giacche, ma un po’ di tutto. A parte i jeans”. Insomma, una coppia affiatata che può essere ammirata quotidianamente dai loro profili Instagram, costantemente aggiornati. Su Leoncino invece, dichiara: “Mi ha tolto la spensieratezza ma mi ha dato un’idea di responsabilità prima impensabile e un senso diverso della vita e dell’amore”. Alla faccia di quanti la criticano puntualmente per essere una cattiva madre: Chiara è una donna realizzata, sia da un punto di vista familiare che da quello lavorativo.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ludovica Valli si sposa? La dedica su Instagram

Silvia Provvedi: la foto hot fa impazzire il web

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media