Chiara Ferragni, l’outfit per il compleanno lascia a bocca aperta

Chiara Ferragni ha scelto Palermo come location per il suo 35esimo compleanno. L'influencer ha stupito tutti con il suo outfit.

Per Chiara Ferragni il compimento dei 35 anni è stata un’occasione speciale. Proprio per questo ha scelto come meta la splendida città di Palermo. Non è l’unica cosa che ha fatto parlare di sé. L’influencer ha scelto un outfit minimal che ha scatenato immediate reazioni sui social e che è diventato virale.

Ad attirare l’attenzione però sono stati i commenti dei palermitani che, seppur in modo affettuoso, le hanno consigliato di coprirsi un po’.

Chiara Ferragni, il look per il compleanno è virale

La parola d’ordine è stata semplicità. Chiara Ferragni ha infatti osato con un micro-top dorato che lascia poco spazio all’immaginazione. I pantaloni sono a palazzo e in tessuto nero semi-trasparente. A realizzare questo capo inedito è stato Ludovic de Saint Sernin che ha avuto un certo risalto alla Paris Fashion Week.

Non è passata inosservata la mini-bag anch’essa dalle tonalità scintillianti. Il risultato è uno stile davvero elegante, ma al contempo audace.

I consigli dei siciliani

Scorrendo il post su Instagram è stato impossibile non notare diversi commenti scritti in dialetto siciliano. In moltissimi, visto le temperature e il meteo non proprio clemente di questi ultimi giorni, le hanno consigliato di coprirsi: “Chiara fa ancora freddo” e ancora: “Piove in tutta la Sicilia Ferry”.

Alla fine il consiglio lo ha seguito perché allo scoccare della mezzanotte ha indossato una giacca di pelle nera.

Ecco lo stile che la Ferragni ha sfoggiato per il suo compleanno, condiviso con una serie di scatti pubblicati sul suo seguitissimo profilo Instagram ufficiale.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Scritto da Valentina Mericio
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Festa della mamma: i regali last minute

Barbara D’Urso compie 65 anni e festeggia in grande: tutti i dettagli

Leggi anche
  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

  • Isola Famosi Alvin SavinoIsola dei Famosi, la pubblicità rovina la gag tra Alvin e Savino

    La passione rossonera è entrata anche nello studio dell’Isola dei Famosi. La pubblicità ha rovinato un siparietto tra l’inviato e l’opinionista.

  • Caterina Balivo nuovo programmaBalivo torna in tv, ma non in Rai: i dettagli del nuovo programma

    L’avevamo lasciata a “Il Cantante Mascherato” con Milly Carlucci. Caterina Balivo ritornerà in tv con un programma tutto suo. Non sarà però in Rai.

  • Candace BushnellCandace Bushnell, 63enne autrice di Sex and the City esce con un 21enne

    Candace Bushnell, l’autrice di Sex and the City, di 63 anni, sta uscendo con un modello di 21 anni, che è stato definito “lo stallone”.

Contents.media