Chiara Ferragni mostra il guardaroba: gli haters la insultano

Chiara Ferragni ha pubblicato foto e video del suo guardaroba su Instagram e oltre ai like, sono arrivati una pioggia di commenti degli haters.

Tra i vip di casa nostra più seguiti su Instagram c’è sicuramente Chiara Ferragni. Questo però non vuol dire che sia tra le più amate. Ha infatti uno stuolo di haters sempre pronti a criticare qualunque cosa dica o faccia.

Questa volta è toccato al suo guardaroba. Ha voluto mostrare gli armadi della casa milanese sui social e di tutta risposta Chiara Ferragni ha avuto il profilo Instagram invaso di commenti di gente che voleva dire la sua, tra insulti e critiche. Fortunatamente l’imprenditrice digitale è abituata ad avere a che fare con gli haters, ma è comunque un peccato che qualunque cosa pubblichi, diventi motivo di critica.

Il post di Chiara Ferragni

Advertisements

Il mezzo di comunicazione più potente dei nostri giorni è Instagram e Chiara Ferragni lo sa bene. Parte della sua fortuna e della sua fama arrivano proprio da un utilizzo studiato del social network. Tanta però è l’invidia da parte degli haters che riescono a criticare ogni cosa che fa la Ferragni. Tutto è nato dalla collaborazione di Chiara Ferragni con Delia Fischer, fondatrice di un sito web che si chiama Westwing e che permette, previa iscrizione, di avere accesso a tantissimi oggetti e arredi per la casa a prezzi scontati.

Come ha scritto Delia sui social, la collaborazione è nata per trovare l’arredamento perfetto per la casa milanese di Chiara ed in particolare per la cabina armadio.

chiara ferragni

La nuova cabina armadio della Ferragni è stata fotografata e ci sono anche riprese video che mostrano il guardaroba dell’impreditrice digitale.

Come sempre, Chiara ha pubblicato tutto sui social, in modo che i post raggiungessero il maggior numero di persone possibile. Pubblicità per la collaborazione e comunque visibilità per lei. Peccato che la risposta dei followers sia stata, ancora una volta, diversa da quella che ci si sarebbe aspettati. Non è certo la prima volta che la Ferragni deve vedersela con gli haters, ma c’è da dire che ai suoi followers non va veramente mai bene niente!

Gli haters commentano il guardaroba

Invece di concentrarsi sull’arredamento e l’allestimento del guardaroba di Chiara Ferragni, gli haters si sono prontamente concentrati su ciò che contiene. C’è chi la butta sul simpatico: “Ma tu regali mai i vestiti che non metti più alle porelle come me? In caso ti mando il mio indirizzo”, “Nel caso volessi condividere i tuoi vestiti con qualche tua follower sarebbe un gesto stupendo, comunque non con me perché mi entrano ad una gamba.. forse…”. La maggior parte dei commenti però non sono molto piacevoli: “E’ quasi tutto regalato. Tutti siamo ricchi con i regali”, “Non ha contenuti. Il suo pubblico sono in maggioranza ragazzine che non vogliono studiare. Immagina tu la profondità di questa trentenne”.

Qualcuno azzarda un commento, sempre in stile hater, sull’arredamento, ma si finisce sempre lì: “Avrebbe dovuto pagare di tasca sua tutto. Così con due foto paga i mobili. Lei paga così. Chiaramente io non la stimo”, “Manco il guardaroba si è pagata”. Dal canto suo Chiara va avanti come un carroarmato senza curarsi delle offese o delle insinuazioni di chi la segue solo per poterne parlare male. Brava Chiara!

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Moschino per HM, una collezione esplosiva

Giulia Salemi, la mamma confessa dettagli particolari

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • 
    Loading...
  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Contents.media