Chiara Ferragni agli haters: “tette piccole, burger grossi”

Chiara Ferragni pubblica una nuova foto su Instagram e spiazza gli haters: invita a focalizzarsi sugli hamburger che ha nel piatto e non sulle tette.

C’è chi con la popolarità ci scherza e tra questi c’è Chiara Ferragni. Lei, che è la fashion blogger più famosa e più pagata del mondo, conosce i suoi punti deboli. Che poi sono anche quelli che vengono maggiormente presi di mira dagli haters, quella categoria di persone che scrive commenti cattivi sui social giusto per mettere in cattiva luce un personaggio.

Famoso o no. Tra i punti deboli – se così vogliamo definirli, dal momento che questa è una sua caratteristica fisica, non un difetto – salta sempre fuori quello delle “tette piccole“. Ecco quindi che Chiara Ferragni, in uno dei suoi ultimi post, ha deciso di precedere i commenti dei followers facendolo notare lei per prima.

Il post di Chiara Ferragni

Chi la segue, sa che praticamente ogni giorno Chiara pubblica qualcosa sul suo profilo Instagram.

E quando questo non capita – raramente – i fans si preoccupano, perché potrebbe esserci qualcosa sotto. Così la Ferragni si diverte a pubblicare immagini di lavoro, degli eventi a cui partecipa e della sua bellissima famiglia, formata da lei, il rapper Fedez e il loro bambino Leone. Chiara si divide tra Milano e Los Angeles, ed è proprio qui che si è fatta scattare l’ultima fotografia che ha fatto sorridere i fans e imbufalire gli haters.

La location è uno dei tanti fast food della catena americana “In-N-Out”, specializzata in hamburger e patatine.

Bella, bellissima come sempre, Chiara indossa un abitino molto carino perfetto per l’autunno losangelino. E’ scollato quanto basta per mettere in mostra il decolleté della Ferragni. Peccato che non ci sia molto da mostrare, come lei stessa sa e come gli haters non hanno mai perso occasione di far notare. Lei, grandissima manager di se stessa, questa volta ha deciso di precedere tutti i commenti sul suo davanzale poco pronunciato.

Lo ha fatto tramite la didascalia della foto: “Si, ho le tette piccole ma ho anche cinque grandi hamburger, così potete focalizzarvi su qualcos’altro ed essere più creativi nei commenti”.

chiara ferragni

Haters focalizzati sulle tette piccole

Effettivamente il bel vassoio che la Ferragni ha davanti a sé contiene 5 meraviglioso hamburger e una cascata di patatine fritte. Tutto pronto per essere mangiato, ma chiaramente bisogna prima documentarlo su Instagram, altrimenti non è mai accaduto! Che poi Chiara abbia effettivamente mangiato tutto da sola o se si sia fatta aiutare, non è dato saperlo, ma quel che è certo è che anche lei, come la maggior parte delle ragazze, ogni tanto cede al cibo spazzatura e ne è anche molto felice. Con buona pace della sua linea e di chi la immagina mangiare solo insalata scondita. Purtroppo però è vero che gli haters di Chiara Ferragni hanno più volte focalizzato la loro attenzione su inezie come le tette piccole. Per fortuna che lei è una che non se la prende. Anzi, risponde a tono.

Per non parlare delle critiche per il fatto che sia tra le testimonial del marchio di biancheria intima Intimissimi e a qualche invidioso questo non va proprio giù. Addirittura in occasione dell’ultima sfilata di Intimissimi qualcuno ha avuto il coraggio di chiedere alla Ferragni, via commento, se avessero finito le tette – e li ha risposto di si, ma che avrebbe aspettato i primi saldi. C’è anche chi le ha suggerito di ricorrere alla chirurgia estetica. Da questo orecchio Chiara non ci sente e fa bene. Sta bene con il suo corpo e non ha motivo di modificarlo. Se poi riesce anche a scherzarci su, come ha fatto con il posto degli hamburger, tanto di cappello.

Numeri da record

Haters a parte, il post della Ferragni è diventato subito virale. In circa 8 ore ha avuto 400 mila like e altrettanti commenti. E’ un numero mediamente più alto del solito, fatto salvo per le foto che pubblica con il figlio Leone. 400 mila like sono circa il doppio di quelli che normalmente riceve nelle prime ore dopo la pubblicazione ed è molto carino sapere che quando lei sceglie di punzecchiare i fans, questi apprezzino.

Infatti hanno dimostrato di apprezzare. Nei commenti si legge: “Le tette piccole sono le più sexy e di classe”, “Meglio avere le tette piccole del cervello”, “Sei una grande”, “I rosiconi solo sulle tette si possono focalizzare”. Insomma, questa volta Chiara Ferragni ha fatto centro: sono di più i commenti che apprezzano, rispetto a quelli che la denigrano. “Meglio le tette piccole ma naturali che due pezzi di plastica” e qualcuno domanda scherzosamente: “Perché continuiamo a guardare il viso d’angelo di The Blond Salad invece dei 5 hamburger?”. Qualcuno che non si capisce se c’è o ci fa e che probabilmente non ha mai mangiato da “In-N-Out” e non sa che nel menù hanno solo tre tipi di hamburger, quello classico, il cheeseburger e il loro pezzo forte, il “Double-Double”, chiede: “Cosa c’era nel tuo hamburger? Sembrano super buoni”.

E’ da post come questi che si capisce la vera grandezza di un personaggio vip che è riuscito ad arrivare in alto con fatica, ma con tanta spontaneità e senza prendersela per le cattiverie che vengono scritte. Fortunatamente Chiara appartiene a questa categoria e ne ha fatto la sua forza, altrimenti non avrebbe portato avanti il profilo Instagram personale e si sarebbe nascosta dietro quello professionale di The Blond Salad.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Grande Fratello Vip: Maurizio Battista ha lasciato la casa

GF Vip: urla fuori dalla casa, concorrenti stupiti

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.