Chiara Ferragni in lacrime su Instagram: “Questa canzone è importante”

Chiara Ferragni e Fedez sono in luna di miele alle Maldive. Sui social documentano tutto, anche le improvvise lacrime della web influencer.

Chiara Ferragni e Fedez stanno finalmente festeggiando la luna di miele e come meta da sogno hanno scelto le Maldive. I due piccioncini stanno regalando ai loro milioni di follower scatti da urlo, ma le ultime Stories della web influencer ce l’hanno mostrata con le lacrime agli occhi.

Cosa è successo alla bella Chiaretta?

Le lacrime di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni e Fedez stanno trascorrendo la loro luna di miele alle Maldive. I due si sono sposati a Noto il primo settembre, ma hanno aspettato Capodanno per potersi godere qualche giorno da sogno. A giudicare dai loro profili Instagram, sembra proprio che siano riusciti nel loro intento e che questa ‘pausa’ dalla vita di tutti i giorni se la stiano godendo appieno.

In alcune delle ultime Stories però, la bella web influencer si è mostrata con le lacrime agli occhi. Cosa ha provocato tutta questa commozione nella Ferragni? I piccioncini si stavano godendo una serata con musica dal vivo, quando il cantante si è esibito con un paio di brani che hanno fatto da colonna sonora al loro faraonico matrimonio. Chiara si è subita commossa e ha ammesso: “Piango ogni volta che ascolto questa canzone”.

La mamma del piccolo Leoncino si è subito avvicinata alla sua dolce metà per rubargli un bacio e non ha dovuto faticare poi molto. Anche Fede si è mostrato con gli occhi gonfi e, inevitabilmente, ha subito cercato le mani della sua donna. Insomma, oltre a cuori fatti con petali di fiori nella vasca da bagno e cenette a lume di candela, i Ferragnez hanno avuto la ‘fortuna’ di avere un cantante che si è esibito davanti a loro con i brani più belli delle loro nozze.

chiara

La luna di miele dei Ferragnez

I Ferragnez avranno anche aspettato un po’ prima di concedersi la luna di miele, ma pare che il loro sogno stia andando proprio come lo immaginavano. C’è da dire che una vacanza alle Maldive non potrebbe mai essere altrimenti: neanche se uno si impegnasse al massimo potrebbe risultare una ciofeca. Chiara e Fede sembrano felici e rilassati e, nonostante le critiche ricevute per aver lasciato a casa il piccolo Leone, non si sono assolutamente fatti rovinare il viaggio di nozze. Qualche follower infatti, ha voluto far notare ai Ferragnez che avrebbero potuto portare il bimbo con loro, piuttosto che lasciarlo a casa con nonni e babysitter. La web influencer, toccata nel vivo, non ha potuto non rispondere ed è sembrata anche abbastanza irritata. Chiara ha ribattuto a questi leoni da tastiera che il suo essere “una brava madre” non può essere stabilito dal fatto che abbia scelto di lasciare a casa un bimbo di 9 mesi, considerando che l’isola da loro scelta non ha un ospedale vicino e che per arrivarci bisogna cambiare due voli. Insomma, la mogliettina di Fedez ha detto la sua e, almeno questa volta, sembra che abbia ragione. Quante coppie lasciano i figli a casa durante il viaggio di nozze? Alcuni, tra l’altro, non vanno neanche fino alle Maldive. Speriamo solo che queste continue critiche ai Ferragnez, spesso insensate, smettano di esistere e che i follower si rilassino un po’ di più.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Amici 2019, Timor Steffens abbandona il talent show?

Valentino Rossi a Striscia: “Le nozze? Non abbiamo deciso”

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media