Chiara Ferragni, i gioielli sono un successone: quanto costano

Alcuni dei gioielli di Chiara Ferragni sono già sold out e il loro costo sembra aver soddisfatto il grande pubblico.

Chiara Ferragni ha lanciato sul mercato la sua prima collezione di gioielli che, in pochissimo tempo, è già diventata un successo. Il costo dei preziosi monili firmati dalla famosa influencer oscilla tra i 50 e i 349 euro.

Chiara Ferragni: i gioielli

Da pochi giorni Chiara Ferragni ha lanciato sul mercato la sua attesa collezione di gioielli, composta da due linee principali: la Heart Collection e la Bossy Chain. Il costo dei preziosi monili, a quanto pare, non sarebbe neanche esagerato se si considerano altri prodotti dello stesso marchio (come ad esempio le tutine per neonato che avevano scatenato polemiche nei mesi precedenti prorio per via del loro costo esagerato).

Chiara Ferragni: il prezzo dei gioielli

I costi dei gioielli appartenenti al brand della famosa influencer oscillano tra i 50 e i 350 euro: si parte dagli orecchini, il cui prezzo più basso è di 59 euro, per arrivare infine all’orologio tempestato di pietre preziose a 349 euro (il cui costo supera anche quello di collane e bracciare). Alcuni gioielli (e in particolare anelli) del famoso brand sono già sold out. 

Per pubblicizzare la nuova linea di prodotti Chiara Ferragni ha scelto come testimonial Gaia Parma, giovane top model italiana classe 1999.

L’influencer, inoltre, ha atteso che la figlia Vittoria guarisse prima di lanciare sul mercato la sua nuova collezione.

Chiara Ferragni: i prezzi

Stavolta il pubblico di Chiara Ferragni sembra aver apprezzato il costo applicato ai preziosi venduti sul suo famoso e-commerce, mentre in passato in tanti tra i suoi follower avevano avuto da ridire per il costo esagerato di abiti per neonato e lingerie firmati dal famoso brand. Chiara Ferragni ha lanciato sul mercato la sua prima collezione di gioielli solo alcuni giorni fa mentre sua sorella Valentina – anche lei un’affermata influencer – ha iniziato a vendere i suoi orecchini Uali già da diverso tempo (e non senza polemiche). 

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Elena PreziosiChi è Elena Preziosi: figlia di Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi

    Elena Preziosi è la bellissima figlia 16enne di Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi. Scopriamo di più su di lei

  • Russell CrowePoker Face, il nuovo film di Russell Crowe: trama, cast, quando esce

    Russell Crowe ha presentato il suo nuovo film Poker Face, di cui è regista e protagonista. Le sue parole in un’intervista.

  • Bones and AllBones and All: trama, cast e curiosità

    Bones and All è un film di Luca Guadagnino, che torna al genere horror con l’adattamento del romanzo “Fino all’osso” di Camille DeAngelis.

  • La LigneLa Ligne – La linea invisibile: trama, cast, quando esce

    La Ligne – La linea invisibile è un film di Ursula Meir, con Valeria Bruni Tedeschi e Stephanie Blanchoud, che parla di un complesso rapporto madre-fi

Contentsads.com