Chiara Ferragni, foto sexy: “Vergognati, si vede il capezzolo”

Chiara Ferragni ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto un tantino sexy che però ha generato una polemica social molto dura.

Chiara Ferragni fa sempre discutere e questa non è di certo una novità. La web influencer, nelle ultime ore, è finita al centro di una nuova polemica social e pare che il problema sia stato un “capezzolo”. La moglie di Fedez ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae con un vestitino, ma sembra che le sia scappato un dettaglio.

La foto di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni ha pubblicato su Instagram una foto un tantino sexy e alcuni fan sembra che non abbiano apprezzato la scelta. La mogliettina di Fedez, direttamente dalla sua immensa cabina armadio, ci ha regalato il suo secondo “outfit of the day”. Un mini abitino di non si sa quale stilista di fama mondiale, tutto paillettes e un tantino inadatto per la stagione dell’anno che stiamo vivendo. La casa dei Ferragnez però, sembra essere molto calda, tanto che spesso anche il piccolo Leone indossa t-shirt a mezze maniche, nonostante il freddo abbia bussato alle nostre porte già da mesi. Ora, condizioni climatiche a parte, l’outfit scelto da Chiara non ha nulla di speciale, può piacere o meno, ma non è questo che i fan hanno criticato. Sembra infatti che la Ferragni abbia trascurato un dettaglio che però non è sfuggito ai follower. Pare che Chiara, nel mettersi in posa per regalarci uno dei suoi mille scatti giornalieri, non abbia fatto caso ad un “capezzolo” che le è sfuggito dal mini dress. Insomma, tra uno sguardo ammiccante e una posa da vera star, la mamma del piccolo Leoncino non ha calcolato l’inconveniente sexy. In molti hanno apprezzato, ma tanti altri l’hanno riempita di critiche. La web influencer, considerando anche l’ultima polemica che si è scatenata qualche giorno fa sotto ad un suo post, ha deciso di ignorare le critiche.

chiara

La reazione del web

Come si poteva facilmente prevedere, davanti allo scatto sexy pubblicato da Chiara, molti fan hanno sollevato la classica bufera social. Ora, a parte che chi ha notato il capezzolo deve avere una vista da dieci decimi, la fotografia non ha nulla di così sconvolgente. La Ferragni, forse anche per il suo fisico minuto, difficilmente risulta volgare e, anche in questa occasione, non credo che abbia dato tutto questo scandalo. Purtroppo però, i classici ben pensati hanno colpito ancora. In molti infatti, accusano la moglie di Fedez di essere una cattiva madre e di aver postato una fotografia che sarebbe dovuta rimanere privata. I commenti che vanno per la maggiore suonano, più o meno, così: “Vergognati, si vede il capezzolo”. Chiaretta, ovviamente, non ha risposto a nessun commento e anche Fedez si è astenuto. Considerando che in alcuni dei suoi ultimi post, i Ferragnez erano intervenuti in coppia, questa volta hanno preferito ignorare la cosa. Forse è la mossa giusta, anche perché alimentare una sterile polemica non avrebbe senso. Non credo che l’essere una buona madre possa essere stabilito da una fotografia, così come non credo che un profilo social rispecchi la vita reale di ogni singolo individuo. Insomma, non ci resta che aspettare il prossimo “outfit of the day” e sperare che questo finto moralismo, prima o poi, cessi di esistere. Sarebbe bellissimo se ognuno di noi riuscisse a guardare nel proprio orticello prima di criticare gli altri.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com