Chiara Ferragni festeggia il cane Matilda: “La mia prima figlia”

Chiara Ferragni ha festeggiato via social il compleanno del suo cane, Matilda.

Chiara Ferragni ha festeggiato insieme alla sua famiglia il 12esimo compleanno di Matilda Ferragni, la sua bulldog french bulldog che 2 anni fa ha combattuto contro un tumore.

Chiara Ferragni: il compleanno di Matilda

Con tanto di torta (fatta apposta per lei) Chiara Ferragni e i figli, Leone e Vittoria, hanno festeggiato il compleanno del cane Matilda, che ha compiuto 12 anni.

La cagnolina 2 anni fa è riuscita anche a combattere contro un tumore e a vincere la sua battaglia e attraverso un commovente messaggio via social Chiara Ferragni ha deciso di esprimere tutta la sua gratitudine nel poter trascorrere con lei altro tempo. 

“Buon dodicesimo compleanno alla mia prima figlia e alla mia guerriera che due anni fa ha sconfitto il cancro ed è ancora con noi nonostante le probabilità e ci rende la famiglia più felice.

Sono grata per tutto il tempo che passiamo insieme”, ha scritto l’influencer nella didascalia al suo post sui social. In tanti tra fan, amici e colleghi si sono uniti a lei nel fare gli auguri a Matilda, che ormai è considerata come una vera e propria star.

L’amica a quattro zampe di Chiara Ferragni era con lei nei suoi momenti più importanti: ha vissuto con lei a Los Angeles prima di trasferirsi definitivamente a Milano ed era presente quando lei e Fedez si sono sposati e quando hanno accolto con gioia i loro figli. 

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media