Chiara Ferragni e Fedez: lite furibonda sui social

Chiara Ferragni e Fedez hanno dato vita ad una furiosa lite su Instagram. Fortunatamente la pace è fatta.

Tra poco più di un mese Chiara Ferragni e Fedez diventeranno marito e moglie. Sarà lo stress dei preparativi,ma la coppietta ha furiosamente litigato sui social. Fortunatamente sembra già essere tornato il sereno, ma i fan dei Ferragnez, anche se solo per un attimo, hanno temuto il peggio.

La lite

Chiara Ferragni e Fedez stanno trascorrendo le vacanze estive in Costa Smeralda, con il piccolo Leone e Matilde, il loro buldog francese che li accompagna in ogni dove. La coppia, prossima al matrimonio, previsto per il primo settembre 2018, mostra i primi segni di stanchezza. Sarà per colpa dei preparativi delle nozze o per i postumi dei vari addio al nubilato/celibato, che Chiara e Fedez hanno inscenato una lite furibonda a suon di social.

Il motivo? Come e dove passare la serata. Il bello, è stato che hanno scelto di coinvolgere in questa discussione anche i loro milioni di follower. Il forte scambio di opinioni è nato quando i Ferragnez, in barca a godere la tintarella, si sono posti la domanda sul come trascorrere la serata. Fedez ha proposto di rimanere a casa, mentre Chiara voleva almeno andare a cena fuori. Proprio in questo momento è iniziata la furibonda lite.

La influencer ha accusato il futuro marito di essere un pantofolaio e di non voler uscire neanche durante le vacanze. A questo punto, il rapper milanese ha deciso di coinvolgere i loro innumerevoli fan, lanciando un sondaggio su Instagram. L’appello, pubblicato sia in lingua inglese che in quella italiana, ha fatto risultare come vincitrice la donna, con 30 mila voti in più rispetto a Fedez. Chiara, da brava donna di casa, dopo lo smacco dato al futuro marito, ha comunque preferito rimanere a casa. I Ferragnez hanno così ordinato una mega cena di pesce da gustare soli, o meglio in compagnia di Leone e Matilde, ed hanno sotterrato l’ascia di guerra. Pace fatta, ma a quale prezzo? La Ferragni, in cambio di una tranquilla serata familiare, vuole una bella borsa da un milione di dollari. La marca non è stata ancora resa nota, ma sicuramente Chiara la sfoggerà su Instagram come bottino di guerra. A breve avremo aggiornamenti social.

The Ferragnez

The Ferragnez è l’hashtag studiato appositamente dalla web influencer per il giorno del loro matrimonio. Chiara e Fedez diventeranno marito e moglie il primo settembre a Noto. Il matrimonio più atteso dell’anno sarà ovviamente trasmesso su Instagram, minuto per minuto. Considerando che i festeggiamenti andranno avanti per tre giorni, immagino che il web sarà intasato dalle loro fotografie. Stando alle ultime indiscrezioni, la wedding planner scelta dalla coppia è Alessandra Grillo, nome noto tra i big del mondo Vip. La cerimonia si svolgerà con rito civile perché, per stessa ammissione dei Ferragnez, loro sono entrambi atei. Motivo per il quale hanno scelto di non battezzare Leone. Decisione che ha generato molte critiche nei confronti dei futuri sposi. Critiche che ovviamente sono state più che ignorate. Credo religioso a parte, ognuno è libero di fare ciò che vuole, d’altronde la fede non si può imporre. Fede è affidarsi a qualcuno per libera scelta e se Chiara e Fedez hanno fatto questa scelta per il piccolo Leone avranno le loro motivazioni. Poi, niente e nessuno, vieterà al bambino di scegliere di farsi battezzare in età adulta.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ilary Blasi: bikini esplosivo a Sabaudia

Paola Di Benedetto e Fede in vacanza: i fan li attaccano

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media