Chiara Ferragni e Fedez: la foto su Instagram scatena le polemiche

Chiara Ferragni e Fedez sono finiti al centro di una nuova polemica social. Alcuni leoni da tastiera sostengono di vedere una “mano morta”.

Chiara Ferragni e Fedez finiscono al centro di polemiche social un giorno sì e l’altro pure. Ma cosa combineranno mai i Ferragnez per essere tanto criticati? In realtà nulla di che, eppure i famosi leoni da tastiera sono sempre pronti per scendere in campo.

Questa volta, sembra che la causa delle polemiche sia la web influencer e la sua “mano morta”.

Il post di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni vive sui social, questo è un dato ovvio. Non a caso, è stata insignita dal Financial Times come la settima donna più influente nel campo della moda. Cosa ha combinato Chiaretta per generare l’ennesima polemica? La Ferragni ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto molto bello, che la ritrae con Fedez.

Advertisements

I due sono in un locale e si stanno per scambiare un romantico bacio. Cosa mai avrà scatenato questo scatto? A primo impatto, la cosa che colpisce maggiormente è il loro abbigliamento. Infatti, mentre Chià è vestita con indumenti leggeri, Fede sembra essere agghindato per una serata in baita, a -20 e con la neve alta 1 metro. La web influencer, cosce al vento, si china sul maritino che sembra un eschimese.

Lo scatto è molto bello, nulla da dire, e appare anche molto romantico. Le bocche dei Ferragnez stanno per toccarsi e i loro occhi sono socchiusi. Insomma, nulla di così sconvolgente. Cosa avrà quindi scatenato la polemica? Non ci crederete, ma sembra che i follower abbiano notato una “mano morta” e che la responsabile sia proprio la signora Lucia Ferragni.

Le critiche a Chiara Ferragni

Ebbene sì, Chiara ha fatto l’errore di appoggiare la sua mano sulla gamba di Fedez.

Questo è il dettaglio che ha scandalizzato i fan. I commenti al post hanno, ovviamente, quasi tutti lo stesso tono. La Ferragni viene criticata perché ha osato appoggiare la sua manina vicino all’organo sessuale del maritino e questo gesto è, oltre che imbarazzante, assolutamente da condannare. Ora, ma tutte le persone che hanno sollevato questo ‘scandalo’, sono serie? Davvero è questo quello che hanno osservato a primo impatto guardando questa fotografia? Si legge: “Quella mano sa fare bene il suo mestiere e si vede!”.

Questo è uno dei commenti dai toni più pacati, gli altri mi rifiuto di riportarli. Chiara e Fede hanno ignorato le parole dei benpensanti e, sinceramente, credo che abbiano fatto più che bene. Ora, cercando di analizzare lo scatto con tutta la razionalità possibile, non vedo nulla di così sconvolgente o poco rispettoso nei confronti dei follower. Partendo dal fatto che i Ferragnez sono sposati e hanno anche messo al mondo un bambino, si presuppone che sappiano cosa sia il sesso e che, dato ancora più scontato, non abbiano bisogno di ostentare ‘dettagli intimi’ in questo modo. Vedere del marcio anche quando non c’è, è assurdo. Siamo alle porte del 2019 e ci scandalizziamo per una mano che sfiora una coscia. Come direbbe Deianira Marzano: “Ma tutto appost???”.

chiara

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Nadia Toffa e la dedica a Joe Bastianich

Jane Alexander occhio: “Ho una lesione alla cornea”

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • 
    Loading...
  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Contents.media