Chiara Ferragni e Fedez: “Era ora, siamo contenti per i nostri figli”

Chiara Ferragni ha commentato la decisione della Corte Costituzionale in merito al cognome dei figli.

Chiara Ferragni e Fedez si sono espressi sulla decisione della Corte Costituzionale in merito al rendere automatico il cognome paterno ai figli.

Chiara Ferragni: la decisione della Corte

Nei giorni scorsi la Corte Costituzionale ha stabilito che, d’ora in avanti, non verrà più dato ai figli in automatico il cognome del padre.

“Sono troppo contenta che entrambi i miei figli abbiano anche il mio cognome”, ha dichiarato l’imprenditrice digitale via social, e ancora: “Era ora”. Alla nascita dei due bambini infatti, Chiara Ferragni e suo marito Fedez hanno deciso di dar loro il cognome Lucia ((che è il cognome di Fedez) e Ferragni. Nei giorni scorsi in tanti, come la coppia di vip, hanno dato prova di essere d’accordo con la decisione della corte.

Chiara Ferragni: la vita privata

Chiara Ferragni ha avuto due figli: Leone, nato a Los Angeles nel 2018, e la piccola Vittoria, nata il 23 marzo 2021. L’influencer e suo marito Fedez hanno annunciato che presto traslocheranno in una casa più grande insieme ai loro due bambini e in tanti tra i loro fan non vedono l’ora di saperne di più sulla loro nuova vita insieme.

Di recente la coppia ha dovuto far fronte con la malattia di Fedez, che ha scoperto di esser stato colpito da un tumore neuroendocrino del pancreas.

Il rapper ha subito un delicato intervento e, a seguire, è tornato finalmente a casa, dove ha potuto contare sul supporto e il sostegno della sua famiglia. Lui stesso ha svelato che aggiornerà ulteriormente i fan sulle sue condizioni.

Scritto da Alice Coppa
1 Comment
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
PersonaFuriosaCausaClickbait
29/04/2022 14:40

bruh_moment.jpg

Chi è Alba Parietti: età, fidanzato, figlio

Nozze in vista per Silvia Toffanin e Berlusconi? L’indiscrezione

Leggi anche
  • Dayane Mello profilo OnlyfansDayane Mello apre il profilo Onlyfans: “Per me la fotografia è arte”

    Nessun riferimento a contenuti piccanti, ma solo amore per la fotografia: così l’ormai famosa modella brasiliana ha spiegato il perché della sua scelta.

  • Uomini e Donne quando finisceUomini e Donne quando finisce? Il gran finale potrebbe tardare

    I fan del programma che ogni giorno anima il pomeriggio di Canale 5 sono in trepidante attesa di sapere quando andrà in onda l’ultima puntata.

  • Ida Platano segue Riccardo GuarnieriIda Platano segue Riccardo fuori dallo studio? Le indiscrezioni

    Dopo aver ascoltato “Fai Rumore”, brano di Diodato, Riccardo sarebbe scoppiato a piangere prima di uscire dallo studio seguito da Ida, sua ex fidanzata.

  • Vladana VucinicChi è Vladana: tutto sulla cantante in gara all’Eurovision

    Una veterana che però prima di essere selezionata ha patito molto: Chi è Vladana, la cantante che ha portato all’Eurovision il tema del covid.

Contents.media