Chiara Ferragni e Fedez al cantiere della nuova casa: quando sarà pronta

Chiara Ferragni e Fedez hanno visitato il cantiere di quella che sarà la loro nuova casa.

Chiara Ferragni e Fedez si sono mostrati via social durante la visita al cantiere della loro nuova casa nel quartiere di CityLife a Milano.

Chiara Ferragni e Fedez al cantiere della nuova casa

Con tanto di caschetti e giubbini protettivi Chiara Ferragni e Fedez si sono concessi un giro di perlustrazione nel cantiere di quella che sarà la loro nuova casa.

I due già vivono nel quartiere di CityLife ma sono in affitto, e l’arrivo della piccola Vittoria ha cambiato le loro esigenze, spingendoli ad acquistare un nuovo attico dotato di tutti i comfort. Nella struttura è presente anche una piscina che però Chiara Ferragni si è sbrigata a precisare che sarebbe di tutto il palazzo. Probabilmente la casa sarà pronta per l’estate 2023, e la coppia non vede l’ora di andarci a vivere.

Chiara Ferragni: la famiglia

Chiara Ferragni ha recentemente messo in vendita la sua casa di Los Angeles e oggi risiede in pianta stabile a Milano, nel quartiere di CityLife, dove lei e il marito stanno crescendo i loro due figli, Leone e Vittoria. A Milano l’influencer può portare avanti molti dei suoi progetti di lavoro, che spesso la costringono a fare la spola con gli States e la Francia.

A Milano inoltre l’influencer e il rapper possono beneficiare con la vicinanza della loro famiglia e dei genitori.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media