Chiara Ferragni con i copricapezzoli alla Parigi Fashion Week

Avvistata sulle strade di Parigi Chiara Ferragni, con un look audace composto da copricapezzoli dorati e un succinto top trasparente.

Alla fashion week di Parigi 2021 arriva anche l’influencer italiana più famosa, che debutta con un look davvero “minimal”. Alle sfilate Chiara Ferragni ha indossato solo dei copricapezzoli d’oro e un top trasparente, rigorosamente d’alta moda.

Chiara Ferragni: i copricapezzoli dorati

Il mese più importante della moda si conclude con la settimana della moda di Parigi, e Chiara Ferragni non poteva mancare. Fra le nuove collezioni presentate dai brand l’imprenditrice digitale è riuscita a non passare inosservata. Per il suo arrivo a Parigi ha scelto un look molto provocante, composto da un top nero trasparente che ha lasciato in bella vista dei copricapezzoli “scultura” in oro. Ha poi completato il tutto con pantaloni ampi, anfibi senza tacco e una giacca di pelle decorata con gli stessi dettagli gold sulle maniche.

L’outfit è firmato da Maison Schiaparelli, che è rinomata per la sua passione con l’arte surrealista, e con il direttore creativo Daniel Roseberry questo legame sembra essere arrivato al suo apogeo. Lo stilista è riuscito a trasformare anche i capi basic come la camicia bianca o la tuta di jeans in qualcosa di sofisticato, eccentrico, unico.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Chiara Ferragni e i look sexy

Chiara Ferragni si è sempre mostrata sui suoi profili social in tutti i suoi outfit, sfoggiando con orgoglio soprattutto quelli più sexy. Proprio questi ultimi le hanno dato molta visibilità, scatenando però alcune critiche. Le polemiche a lei rivolte suggeriscono che tali look “bollenti” non si addicano ad una madre di due bambini come lei. Ma la moglie di Fedez non si è mai lasciata toccare dalle critiche, andando sempre avanti per la sua strada. E se i commenti negativi non mancano, ma sono tanti anche i sostenitori di Chiara, che rimangono sempre ammaliati dalla sua bellezza.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • PareoCome indossare il pareo d’estate

    Il pareo da spiaggia si può indossare durante l’estate per creare dei look davvero incredibili.

  • come mettere bandana tendenza 2022La bandana è la tendenza del 2022: come si può indossare?

    La bandana è un evergreen ed esistono diversi modi in cui si può indossare. Quali?

  • GiletCome abbinare il gilet: i look per l’estate 2022

    Una delle tendenze dell’estate è il gilet. Scopriamo insieme come abbinarlo.


  • Ana de Armas outfitAna de Armas: i look più iconici dell’attrice

    Ana de Armas stupisce i riflettori con una serie di outfit da red carpet: long dresses, scollature e spacchi vertiginosi, l’attrice è sempre impeccabile

Contents.media