Chiara Ferragni, l’umile agenda dell’influencer: dove andrà?

Chiara Ferragni, incoronata donna più influente del mondo fashion da 'Glamour' Spagna, ha pubblicato sui social la sua 'umile' agenda.

Chiara Ferragni, direttamente da Madrid dove ha ricevuto il premio come donna più influente del mondo fashion da ‘Glamour’ Spagna, ha condiviso con i tantissimi follower la sua agenda. La moglie di Fedez ha davvero numerosi impegni in programma, ma ci sono anche tanti giorni dedicati alle “family holidays”.

L’agenda di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni, in un modo o nell’altro, fa sempre discutere. La mogliettina di Fedez, attraverso il suo profilo Instagram, ha voluto condividere con i suoi tantissimi follower la sua agenda, mostrando sia le date degli eventi ai quali dovrà partecipare che le diverse vacanze che farà con il rapper e con il suo dolce Leone. Attrverso una Stories, la fashion blogger ha scritto: “Ecco i miei prossimi appuntamenti in agenda: Milano sabato e domenica, il 1 luglio a Parigi per un evento, dal 9 al 21 luglio Tokyo per uno show americano e Leo e Fede verranno con me, dal 23 luglio al 26 in Umbria per le vacanze con la famiglia, dal 26 luglio al 30 in Sicilia per le family holidays, dal 30 luglio al 24 agosto a Ibiza per le vacanze in famiglia e dal 25 al 28 agosto a New York per uno show americano (di cui non posso ancora parlare)”.

Un’agenda fitta di impegni, ma anche di molto relax ed è proprio per questo motivo che alcuni follower hanno alimentato qualche sterile polemica. Di certo la Ferragni si concederà delle vacanze extra lusso, ma che senso ha criticarla? D’altronde credo che chiunque al suo posto si comporterebbe allo stesso modo. Insomma, nei mesi di luglio e agosto, i Ferragnez al completo trascorreranno molto tempo in famiglia e si godranno prima il mare della Sicilia e poi quello di Ibiza.

chiara

Un nuovo riconoscimento per Chiara

Mentre Chiaretta aggiorna i suoi follower con la sua umile agenda, si trova a Madrid dove ha ottenuto un importante riconoscimento. È stata eletta da ‘Glamour’ come ‘Most Influential Woman’.

Ad accompagnarla è il suo make up artist di fiducia Manuele Mameli, che ha ricevuto il premio di ‘Best beauty masterclass of the year’ per la masterclass che insieme hanno organizzato qualche mese fa. All’evento, la Ferragni ha spiegato com’è nato il suo impero e, partendo dal blog ‘The Blonde Salad’ è arrivata fino ai giorni nostri. Per l’occasione, la mogliettina di Fedez ha scelto un outfit meraviglioso: un abito plissé azzurro e rosa degradé firmato da Zuhair Murad. Insomma, questo nuovo traguardo si va ad aggiungere a tutti quelli che ha ricevuto in questi anni ed essere eletta come ‘donna più influente del mondo fashion’ l’ha resa molto orgogliosa. La Ferragni, oltre a gestire l’azienda The Blond Salad Crew, è parte di altre tre società: Tbs Crew, che si occupa di consulenze per quanto riguarda lo stile, il marketing e il campo pubblicitario più in generale; Serendipity, che concede in gestione il marchio ‘Chiara Ferragni’ e Sisterhood, società fondata a fine 2017 ma ancora senza introiti. A queste si aggiunge anche una minima parte, lo 0,8%, del ristorante a domicilio Foorban, fondato dal suo ex fidanzato Riccardo Pozzoli. Che dite? È abbastanza influente? Credo che i dati parlino da soli e con uno ‘storico’ del genere si può permettere anche tre mesi di vacanza.

chiara


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Jova Beach Party, genitori furiosi: “Non possiamo portare i bambini”

Fabio Fazio: la Rai gli taglia lo stipendio, ma non è una punzione

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.