Chi è Michela Magalli: quello che sappiamo sulla figlia del conduttore

Tutto quello che sappiamo su Michela Magalli, figlia di seconde nozze del ben più noto conduttore e volto Rai.

Di recente Carlo Magalli e la figlia Michela hanno partecipato insieme al Cantante Mascherato 2022, la trasmissione di successo condotta da Milly Carlucci in cui cantanti e non partecipano mascherati appunto, dai costumi più stravaganti. Padre e figlia hanno vestito i panni della Lumaca, guadagnandosi anche una standing ovation.

Ad indovinare chi ci fosse sotto la maschera sin dall’inizio è stata Caterina Balivo e, una volta “smascherati” Magalli e figlia hanno ringraziato il programma per l’esperienza, una delle pochissime che di tanto in tanto riescono a fare insieme. Ma chi è Michela Magalli? Cosa fa nella vita? Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei.

Chi è Michela Magalli, tutto quello che sappiamo sulla figlia del ben più noto Giancarlo

Sull’infanzia e l’istruzione di Michela Magalli non abbiamo molte informazioni. Sappiamo però che nasce nella stessa città natale del padre, ovvero a Roma, il 15 giugno del 1994, sotto il segno zodiacale dei Gemelli e come abbiamo detto all’inizio dell’articolo, è appunto la secondogenita del celebre conduttore Giancarlo Magalli.

La ragazza infatti è il frutto del secondo matrimonio del padre con Valeria Donati, finito poi anche questo ormai nel 2008.

Michela ha anche una sorella molto più grande di lei, Manuela, che oggi dovrebbe avere attorno alla cinquantina d’anni nata dal primo matrimonio del padre con Carla Crocivera.

Chi è Michela Magalli

La carriera nel mondo dei social network

Così come il padre, anche Michela Magalli è un personaggio pubblico, ma in un campo ben lontano da quello della televisione, almeno per il momento. In futuro, chissà.

Come molte Millennials Michela è infatti un’influencer e lavora con i social e in modo particolare con il proprio profilo Instagram, che sembra essere molto seguito, dove pubblica contenuti vari incentrati perlopiù su argomenti come il lifestyle, il mondo del beauty e il fashion accompagnati anche da bellissimi scatti artistici.

Chi è Michela Magalli

Vita privata e curiosità: la malattia di Michela Magalli

Non sappiamo nulla per quanto riguarda le precedenti relazioni di Michela Magalli, ma sappiamo che ad oggi è fidanzata con Luigi Pica, videomaker e montatore di professione di cui sembra essere molto innamorata e per cui spesso scatta anche. Per quanto riguarda qualche curiosità sulla sua vita privata invece, proprio dal suo profilo Instagram possiamo intuire che Michela, come anche il fidanzato tra l’altro, sia una grande appassionata di viaggi.

La secondogenita di Magalli soffre anche della sindrome di Dress (Drug Rash with Eosinophilia and Systemic Symptoms) una particolare reazione causata dai farmaci che possono a loro volta causare nel paziente effetti collaterali anche gravi che vanno dal rash cutaneo alla febbrem fino anche alla miocardite. Sembra infatti che Michela sia allergica alla penicillina e che nel 2018 sia anche finita d’urgenza in ospedale per questo, fortunatamente senza particolari conseguenze negative.

Nella vita di Michela c’è anche Luigino, un bellissimo volpino di pomerania che come spiega la stessa influencer in un post dedicato al cagnolino per il suo compleanno, non sembra andare molto d’accordo con i bambini e con le persone che non siano lei, in generale.

Scritto da Arianna Giago
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola 2022, Ivano Michetti preoccupato per Silvano: “Ruba un telefono!”

Giancarlo Magalli, la figlia: “Un maniaco del controllo”

Leggi anche
Contents.media