Chi è Martha Hunt nuovo angelo Victoria’s Secret

Martha Hunt è una supermodella statunitense, nata a Wilson, nel Nord Carolina, il 27 aprile del 1989.

E’ lei una dei nuovi angeli di Victoria’s Secret: ha iniziato a lavorare per il famosissimo marchio di lingerie nel 2013 ed è diventata il volto del profumo Fearless dello stesso brand.

E’ stata scoperta per caso da un fotografo e a 18 anni si è spostata a New York per diventare modella: ha raggiunto con molte soddisfazioni questo suo obiettivo. Ha sfilato per molte importanti case di moda prima di approdare a Victoria’s Secret: Issey Miyake, Armani, Vuitton, Chanel, Givenchy, Prada. Quest’anno finalmente è diventata parte delle Victoria’s Secret Angels: alta 178 cm, misure 86-64-86, occhi azzurri e capelli biondi; una vera bomba sexy, adatta sicuramente a questo suo nuovo ruolo.

Alcuni già la paragonano alla bellissima Gemma Ward , per i lineamenti fini, le sopracciglia definite e la bocca piccola ma carnosa.

Scritto da Erika Masci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come cucinare fave con il bimby

Chi è Romee Strijd nuovo angelo Victoria’s Secret

Leggi anche
  • costumi made in italyCostumi da bagno made in Italy: i brand da conoscere

    Bikini, costumi interi e tante proposte originali per l’estate italiana: i marchi di swimwear completamente made in Italy.

  • falsi miti modaFalsi miti moda: tutti quelli da sfatare e alcuni consigli

    Colori, abbinamenti e anche body shape: se credevi di sapere proprio tutto sulla moda, ecco alcuni falsi miti da sfatare che potrebbero sorprenderti.

  • Vestiti corti estiviVestiti corti estivi: i trend del 2021

    I vestiti corti estivi si distinguono per modelli con rouches e volants, stampe floreali o anche mini e maxi fiori per splendere in ogni occasione.

  • infradito con taccoInfradito con tacco 2021: l’ideale per la spiaggia

    Dai modelli con zeppa sino a quelli con strass e paillettes, ecco le migliori infradito con tacco da sfoggiare sulla spiaggia questa estate.

Contents.media