Chi è Martha Hunt nuovo angelo Victoria’s Secret

Martha Hunt è una supermodella statunitense, nata a Wilson, nel Nord Carolina, il 27 aprile del 1989.

E’ lei una dei nuovi angeli di Victoria’s Secret: ha iniziato a lavorare per il famosissimo marchio di lingerie nel 2013 ed è diventata il volto del profumo Fearless dello stesso brand.

E’ stata scoperta per caso da un fotografo e a 18 anni si è spostata a New York per diventare modella: ha raggiunto con molte soddisfazioni questo suo obiettivo. Ha sfilato per molte importanti case di moda prima di approdare a Victoria’s Secret: Issey Miyake, Armani, Vuitton, Chanel, Givenchy, Prada. Quest’anno finalmente è diventata parte delle Victoria’s Secret Angels: alta 178 cm, misure 86-64-86, occhi azzurri e capelli biondi; una vera bomba sexy, adatta sicuramente a questo suo nuovo ruolo.

Alcuni già la paragonano alla bellissima Gemma Ward , per i lineamenti fini, le sopracciglia definite e la bocca piccola ma carnosa.

Scritto da Erika Masci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come cucinare fave con il bimby

Chi è Romee Strijd nuovo angelo Victoria’s Secret

Leggi anche
  • stivali da pioggia inverno 2022Stivali da pioggia per l’inverno 2022: tutti i trend per la stagione

    Dimenticatevi gli stivali da pioggia noiosi e anonimi, quelli per l’inverno 2022 seguono tutte quelle che sono le tendenze più belle in fatto di scarpe.

  • impermeabile autunno inverno 2021L’impermeabile per l’autunno inverno 2021: le tendenze della stagione

    Pioggia? Nessun problema! Tra modelli intramontabili e stampe cool, ecco l’impermeabile per l’autunno inverno 2021 che non vedrete l’ora di indossare.

  • chiara ferragni copricapezzoliChiara Ferragni con i copricapezzoli alla Parigi Fashion Week

    Avvistata sulle strade di Parigi Chiara Ferragni, con un look audace composto da copricapezzoli dorati e un succinto top trasparente.

  • portafoglio da donnaPortafoglio da donna: i trend dell’autunno

    Dai modelli grandi e capienti sino a quelli minimal e compatti, sono diverse le tendenze di portafoglio da donna per la stagione autunnale.

Contents.media