Cheers on the terrace, la nuova fragranza di Blumarine: i dettagli

Una delle nuove fragranze di Blumarine è Cheers on the terrace: tutti i dettagli sul profumo.

Cheers on the terrace è una delle nuove fragranze lanciate da Blumarine. Emilie Coppermann e Leslie Gauthier hanno voluto evocare una coppa di champagne ghiacciato con una cascata di mirtilli maturi. Il profumo ‘parla’ di amore e nuovi incontri.

Cheers on the terrace di Blumarine

Una delle nuove fragranze di Blumarine è Cheers on the terrace.

Nelle note di testa troviamo: mirtillo, pompelmo e litchi. Nelle note di cuore, invece, ci sono: accordi di champagne, rosa e mughetto. Infine, quelle di fondo sono: legno di cedro, patchouli e muschio. L’intenzione di Emilie Coppermann e Leslie Gauthier è evocare una coppa di champagne ghiacciato da addolcire con una cascata di mirtilli maturi. Cheers on the terrace di Blumarine è così presentato:

“Racconta di una ragazza che ha scelto accuratamente cosa indossare prima di raggiungere lui sulla terrazza di un hotel. E’ domenica mattina e hanno appuntamento per il brunch, oppure siamo quasi al tramonto, l’ora dell’aperitivo. Il sole è alto nel cielo, l’aria profumata della primavera sembra bisbigliare intorno ai due. Lei è bellissima, elegantissima, molto sofisticata. Lui ordina un cocktail a base di champagne. I loro occhi si guardano e per la prima volta si vedono davvero”.

Il pompelmo presente nelle note di testa rende l’aria frizzante perché esalta l’aroma esotico del litchi e l’aspra dolcezza del mirtillo. La fragranza è poi resa vivace, spensierata e scintillante grazie alla perfetta alchimia tra accordi di champagne, petali di rosa e gelsomino. Il sigillo olfattivo, infine, è dato da cedro, patchouli e muschio che danno carattere e intensità al “primo incontro”.

blumarine

Scritto da Fabrizia Volponi
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Maschera viso da mettere in valigia: le migliori della Foreo

Come chiudere la scatola dei cereali: il trucco geniale

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.