Che fine ha fatto Sara: tutto sulla terza stagione della serie Netflix

La terza stagione di Che fine ha fatto Sara è in arrivo a breve sulla piattaforma di streaming Netflix: scopriamo le anticipazioni.

Che fine ha fatto Sara è arrivata alla sua terza e ultima stagione. Netflix ha rilasciato un trailer, una sinossi, disponibile anche in italiano e alcune anticipazioni. Scopriamo tutto ciò che c’è da sapere sulla terza stagione di Che fine ha fatto Sara?

che fine ha fatto sara anticipazioni

Che fine ha fatto Sara: la terza stagione

L’incipit della terza stagione è molto semplice: Alex scopre che il corpo della sorella non è dove dovrebbe essere e nuovi indizi portano a Medusa, un’entità sconosciuta. Essendo l’ultima stagione, gli spettatori scopriranno finalmente chi c’è dietro la scomparsa di Sara e che fine ha fatto la ragazza.

La piattaforma di streaming Netflix aveva già annunciato che la terza stagione sarebbe uscita nel 2022. Ora ha rilasciato anche la data in cui la serie thriller messicana arriverà sulla piattaforma, ma anche su Sky Q e con l’app su Now Smart Stick: il 18 maggio, con 7 nuovi episodi.

La trama

La prima stagione si apre con un uomo è stato condannato per un crimine che non ha commesso e dopo 18 anni di prigione, finalmente libero, ha un solo obiettivo: scoprire chi ha veramente commesso il delitto. Alla fine della seconda, una rivelazione ha cambiato le carte in tavola, portando all’inizio della terza stagione.

Abbiamo già citato un’organizzazione segreta chiamata Medusa. Sembra che l‘organizzazione volesse usare Sara per degli esperimenti, motivo per cui la tomba sarebbe innaturalmente vuota.

Gli spettatori scopriranno insieme ad Alex se la sorella è ancora viva e se riuscirà a salvarla.

che fine ha fatto sara

Luoghi e cast

Le prime stagioni sono state girate senza interruzione tra Città del Messico, Puebla, Acapulco e Valle de Bravo, permettendo alle due stagioni di uscire a pochi mesi di distanza. Per la terza invece si è dovuto aspettare di più, quindi potremmo vedere luoghi nuovi.

Gran parte del cast dovrebbe tornare della terza stagione. Vedremo di nuovo Monolo Cardona nel ruolo di Alex Guzman, Alejandro Nones per Rodolfo Lazcano, Carolina Miranda per Elisa Lazcano, Eugenio Siller per José Maria Lazcano, Ximena Lamadrid per Sara e non è esclusa la partecipazione di Litzy ancora nei panni di Marifer, poiché la serie è conosciuta per i suoi colpi di scena.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Billboard Music Awards 2022: tutti i vincitori dei premi musicali

I Jeans con le stelle di Chiara Ferragni: quanto costano?

Leggi anche
  • SalmoSalmo: chi è, carriera e canzoni più famose del rapper sardo

    Alla scoperta di Salmo, il rapper più discusso di sempre e dal successo incredibile: tutto sulla sua vita e sulla sua carriera

  • Natalie PortmanNatalie Portman: alla premiere un look total red in stile flamenco

    Natalie Portman decide di sfoggiare un outfit ispirato al flamenco in occasione della premiere di Thor: Love and Thunder. Il risultato è perfetto!

  • Tim Summer Hits 2022Tim Summer Hits 2022: tutti gli artisti della seconda puntata

    Giovedì 7 luglio 2022 andrà in onda la seconda puntata del Tim Summer Hits 2022 e saranno tanti gli artisti che calcheranno il palco dell’evento: quali?

  • Radio Battiti LiveBattiti Live 2022: chi sono i ballerini e le ballerine

    Radio Norba Battiti Live 2022: chi sono alcuni dei nomi dei ballerini che calcano il palco? Molti arrivano dal talent di Maria De Filippi

Contents.media