Che cos’è la dieta del lecca lecca

Con l’arrivo dell’estate impazzano nuove diete lampo dai nomi più incredibili; la new entry è la dieta del lecca lecca, che vede prendervi parte anche alcune famose star di Hollywood come Haley Baldwin, Cara Delevingne e Katy Perry seguono questa curiosa dieta del lecca lecca.

In cosa consiste esattamente la dieta del lecca lecca?

La dieta del lecca lecca è stata sponsorizzata da un’azienda canadese che ha ideato questi lecca lecca chiamati Power Pops, fatti con ingredienti naturali in grado di sopprimere l’appetito e aiutare nella perdita di peso. Basta mangiare – anzi, leccare – uno di questi dolcetti mezz’ora prima dei tre pasti per ottenere un piccolo aiuto per dimagrire. La dieta del lecca lecca non è una vera e propria dieta a base di lecca lecca, ma semplicemente insieme ad un’alimentazione bilanciata con molta frutta, verdura, proteine e carboidrati – non la sera – favorisce il naturale smaltimento dei grassi grazie all’azione sia della buona alimentazione che del principio attivo di questi lecca lecca ovvero la hoodia, una pianta sudafricana.

Scritto da Caterina Nepi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cosa mangia l’iguana verde

Smiley piercing e bacio, da fastidio?

Leggi anche
  • giorno dopo stuproIl giorno dopo lo stupro, la risposta social alle parole di Grillo

    Ha fatto il giro del web e dei TG il video di Beppe Grillo che difende il figlio dall’accusa di stupro e non sono mancate le risposte e le critiche.

  • giornata terra 2021 modaGiornata Mondiale della Terra 2021, anche la moda cambia rotta

    La Giornata Mondiale della Terra 2021 porta a una riflessione sulla moda, un settore in rotta verso la riconversione sostenibile.

  • povertà mestruale cosa èCos’è la povertà mestruale: quando avere il ciclo diventa un lusso

    Cos’è la povertà mestruale o period poverty: molte donne non possono acquistare i prodotti per l’igiene femminile perché costano troppo.

  • domande scomode e illegali al colloquio di lavoroColloquio di lavoro e parità di genere: le domande scomode e illegali

    Quali sono le domande scomode e illegali poste più frequentemente alle donne durante il colloquio di lavoro.

Contents.media