Chanel Totti: il video su TikTok dopo l’annuncio dei suoi genitori

Chanel Totti ha condiviso un video su TikTok destinato a far discutere.

Mentre l’annuncio d’addio di Francesco Totti e ILary Blasi continua a essere sulla bocca di tutti, Chanel Totti ha postato sui social un messaggio destinato a far discutere.

Chanel Totti: il messaggio

In queste ore su TikTok Chanel Totti ha condiviso un breve video dove la si vede in compagnia della sorella minore, Isabel, e ha scelto un brano destinato a far discutere.

La canzone in questione Over The Rainbow di Rhove, che recita: “Dio mi ha detto che ci avrebbe pensato il karma”. Secondo qualcuno in rete il messaggio sarebbe stato indirizzato alla nuova fiamma di Francesco Totti, Noemi Bocchi, oppure Chanel avrebbe fatto riferimento con essa alla rottura avvenuta tra i suoi genitori. Sulla questione non vi sono conferme e al momento ovviamente nessun membro della famiglia ha rotto il silenzio sulla questione. 

La confessione di Alex Nuccetelli

Alex Nuccetelli ha confessato che Francesco Totti e Ilary Blasi avrebbero atteso alcuni mesi prima di annunciare pubblicamente la fine del loro matrimonio. I due avrebbero anzitutto pensato a come avrebbero preso la cosa ai figli e poi avrebbero cercato di risolvere le loro questioni finanziarie in comune prima di ufficializzare la separazione. Oggi non è dato sapere quali siano i rapporti tra i due, ma sembra che sarà Francesco Totti a lasciare la loro casa all’Eur (mentre la showgirl resterà a vivere lì insieme ai figli). 

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media