Chanel punta sulle pubblicità on line

,

Chanel ha deciso di puntare sulla comunicazione digitale per lanciare i suoi nuovi prodotti. Per la linea anti-età Ultra Correction Liner Repair, ad esempio, è stata progettata una campagna banner che prevedeva passaggi sui siti web dedicati al mondo della donna (Style.it, Alfemminile.com, Leiweb.it, Donnamoderna.com) e su Radiomontecarlo.net (in abbinamento, nello stesso periodo, allo spot radiofonico su Rmc).

La creatività, realizzata internamente, propone un’immagine oscura di un volto femminile, di cui non si riescono a intravedere i contorni. Il claim recita “e se guardassimo in faccia le rughe?”, dando poi appuntamento sul sito di riferimento www.ultracorrection.com, dove le utenti possono reperire le informazioni su tali creme.
Chanel conferma la sua vocazione al digitale anche con un’altra pubblicità. Dal 5 Maggio scorso, infatti, ha preso il via on line la campagna che vede come testimonial l’attrice Audrey Tautou, protagonista di un video del regista Jean Pierre Jeunet.

Advertisements

L’iniziativa è incentrata sulla promozione della fragranza Chanel N°5 ed è stata preceduta da una fase teaser sul sito www.chanel5.com.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Victoria Beckham in stile militare con il cappotto Burberry

Rosato rende omaggio alla Carmen di Bizet

Leggi anche
  • giacca a ventoGiacca a vento da donna: i trend della stagione

    Le tendenze della stagione propongono vari modelli di giacca a vento che potete indossare per ripararvi dalle intemperie

  • zara collezione intimo low costZara lancia la sua prima collezione di intimo low cost: i dettagli

    Zara lancia la sua prima collezione di intimo low-cost. Dall’intimo ai pigiami al vestiti per la casa, ecco le proposte del brand spagnolo.

  • parka da donnaParka da donna: le tendenze 2020

    Il parka da donna è il capo perfetto per l’inverno e proteggersi dal freddo.

  • 
    Loading...
  • Gonna a pannelli autunno inverno 2020-21Gonna a pannelli autunno inverno 2020-21: i modelli da avere

    Gonna lunga a pannelli o con frange di tessuto: è una delle tendenze dell’autunno inverno 2020-21 da seguire.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.