Cellulite: cosa fare per eliminarla in modo naturale

La cellulite è un problema che si può combattere con i rimedi giusti.

La cellulite è da sempre un grande problema per tutte le donne e colpisce chiunque, anche su varie fasce d’età. Da oggi, non dovete più preoccuparvi perché vi forniamo alcuni preziosi consigli e suggerimenti per sconfiggerla in modo naturale, oltre a fare la conoscenza di un prodotto che può aiutare molte donne a ridurla o addirittura a eliminarla definitivamente.

Cellulite

Come abbiamo anticipato, le cause possono dipendere da vari fattori costituzionali, ormonali e vascolari che convergono nella cattiva microcircolazione sanguigna che causa l’inestetismo a livello epidermico e ha appunto il nome di cellulite. A seconda della gravità, esistono tre tipi di questo inestetismo che è bene non sottovalutare:

  • La cellulite compatta: colpisce soggetti che hanno una muscolatura tonica ed è dovuto alla perdita di liquidi a causa dell’attività fisica
  • la cellulite flaccida: nelle persone di mezza età che hanno un tessuto ipotonico
  • la cellulite edermatosa: si manifesta soprattutto nelle gambe e le cause sono dovute a problemi o patologie circolatorie.

Per combatterla e prevenirla, vi sono soluzioni che si possono adottare per migliorare la situazione. Se si conduce una vita piuttosto sedentaria, anche a causa del lavoro, si consiglia di dedicarsi maggiormente all’attività fisica facendo dello sport come lo spinning, la camminata, lo step che aiutano a ridurre il problema. Praticare esercizio con costanza e regolarità porta a un miglioramento delle capacità cardiocircolatorie e respiratorie e favorisce la circolazione periferica.

Cosa mangiare per la cellulite

Oltre all’attività fisica, si consiglia di assumere cibi sani ed equilibrati. Vediamo cosa consumare per prevenire e ridurre il problema. Ecco 5 regole da seguire:

Bere almeno 8 bicchieri di acqua al giorno: se non riuscite potete sostituire del tè freddo o caldo non zuccherato che è utile per ridurre i depositi di grasso ed eliminare i liquidi.

Evitare il sale: i cibi troppo salati portano a ritenzione idrica e a gonfiare i tessuti e aumentano il rischio di pressione alta. In base ad alcuni studi, si è stabilito che una persona adulta deve consumare massimo 2 grammi di sodio al giorno. Nel caso si decide di optare per le spezie, non deve mancare la curcuma, un alimento ottimo che stimola la circolazione e riduce il gonfiore.

I cereali integrali: soddisfano il senso di sazietà e contengono moltissimi antiossidanti, utili per ridurre le tossine.

Mangiare il contorno sia a pranzo che cena: da assumere in entrambi i pasti e almeno 2-3 volte a settimana dei broccoli al vapore che aiutano a migliorare il metabolismo dei grassi.

Mangiare almeno tre porzioni di frutta tutti i giorni: scegliere alimenti ricchi di vitamina C e antiossidanti, come frutti di bosco, fragole, arance, kiwi, pompelmo, prugne, pesche, ecc. Si consiglia di iniziare la giornata con uno yogurt magro e dei cereali o della frutta fresca.

Il miglior prodotto anticellulite

Oltre all’attività fisica e ai giusti alimenti, bisogna anche prendersi cura del proprio corpo con un prodotto quale Vacuum che permette di dire addio alla cellulite ed è facile da usare. E’ una soluzione innovativa i cui risultati sono visibili sin da subito e consigliato da tantissime donne che lo hanno già provato.

Si tratta di un dispositivo che supporta tre modalità: vuoto terapia, massaggia e terapia a luce rossa. Dotato di un motore potente e di una forza di aspirazione molto intensa, ma che si può regolare. Sono presenti due ventose con i rulli che massaggiano l’area. Si applica in varie parti del corpo: addome, schiena, glutei, braccia, ecc.

E’ molto facile da usare: basta passarlo sull’area interessata, i rulli creano l’effetto sottovuoto ed effettuano un massaggio che garantisce il drenaggio linfatico e venoso. Migliora l’aspetto della pelle ed è utile soprattutto per la cellulite negli stadi iniziali. Per chi fosse interessato, consigliamo di cliccare qui o sull’immagine seguente

-
Questo massaggiatore anticellulite differentemente dagli altri presenti sul mercato non presenta controindicazioni e secondo test e studi specializzati, funziona davvero sin dai primi utilizzi.

Si tratta di un dispositivo esclusivo di alta tecnologia specializzatache non si acquista in parafarmacia o negozio, neanche nei siti di e-commerce quali Amazon o su ebay. L’unico modo è recarsi sul sito del distributore ufficiale, registrarsi e compilare il modulo con i propri dati, inviare l’ordine e approfittare della promozione al costo di 59 Euro con spedizione gratuita e pagamento sicuro alla consegna.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com