Celebrity: l’ultima foto scattata a 10 Vip prima di morire

Spesso dalle foto si capisce più di quanto si pensi. Vediamo in questa gallery foto scattate alle celebrity poco tempo prima di morire.

Spesso vediamo le celebrity raggianti sui red carpet, perfettamente truccate e vestite, magari dopo una dieta intensiva, oppure nei photoshoot, dove appaiono al massimo della loro bellezza e avvenenza. Tuttavia, queste foto rappresentano persone lontane dalla realtà: anche le celebrity sono umane e hanno occhiaie, cellulite e difetti fisici.

Ci sono momenti che la fotografia ferma e che, visti con il senno di poi, fanno riflettere: sono le foto scattate agli uomini e alle donne famosi pochi giorni, se non poche ore, prima che muoiano. Tanti si chiedono se ci siano già i segni di quello che sarebbe accaduto poco tempo dopo sui loro volti.

Vediamo questa malinconica gallery, raccolta dalla pagina Facebook Bored Panda, che ritrae le celebrity più famose pochi attimi prima di morire.

L’ultima foto delle celebrity più famose

Tante morti di celebrity sono rimaste impresse nella nostra memoria: ricordiamo per esempio quella per overdose di Amy Winehouse, le recenti scomparse per suicidio dell’attore Robin Williams e del leader dei Linkin Park Chester Benninggton, o altre morti ormai entrate nella leggenda come quella del presidente Kennedy, di Marilyn Monroe, di James Dean. Le loro morti hanno fatto clamore non solo per la fama dei soggetti coinvolti, ma spesso anche per la loro tragicità.

Spesso dietro ci sono storie di problemi mentali o malattie fisiche.

Scopriamo insieme gli ultimi scatti dalla vita delle celebrity più amate.

Freddie Mercury

celebrity

La prima superstar che troviamo in questa nostalgica e malinconica gallery è il leader dei Queen, che morì il 24 novembre 1991 a causa di una broncopolmonite legata all’AIDS. L’artista, che ha sempre tenuto alla sua privacy, inizialmente tenne nascosta questa notizia, per poi annunciare tramite un comunicato di essere affetto dal virus HIV. Quando morì, Freddie Mercury aveva appena 45 anni. Questa foto, scattata nel giardino di casa sua poco tempo prima della sua morte, mostra un uomo molto diverso da quello che appare nella videoclip di Radio Gaga o che faceva saltare decine di migliaia di persone con le sue canzoni. Su di lui, purtroppo, i segni della malattia sono piuttosto evidenti.

James Dean

celebrity

Questa foto è stata scattata il 30 settembre 1955 e ritrae James Dean, star hollywoodiana morta ad appena 24 anni. L’attore amava le auto da corsa, ma queste hanno rappresentato anche la sua condanna: egli è morto proprio schiantandosi con la Porsche ritratta in questa foto, sbandando per evitare un’altra automobile. Quest’auto ha quindi portato una gran sfortuna a James Dean, ma questo gli era stato previsto dall’attore Alec Guinnes, che gli disse, testuali parole, che “Se arrivi in quella macchina, sarai trovato morto da oggi alla prossima settimana”. Questa frase fu pronunciata il 23 settembre, esattamente sette giorni prima della morte di James Dean, e si è rivelata profetica in modo inquietante.

Amy Winehouse

celebrity

Questa foto ritrae la cantante britannica Amy Winehouse appena dieci giorni prima di morire ed è stata scattata a Londra. La celebre e tormentata cantante di Back to Black fu trovata morta in casa sua per avvelenamento accidentale da alcol: il livello di alcol contenuto nel suo sangue superava di ben cinque volte il limite legale.

Robin Williams

celebrity

L’ultima foto resa pubblica di Robin Williams lo ritrae 20 giorni prima della sua morte, in compagnia della sua amata scimmietta durante il giorno del suo 63° compleanno. Il comico che tanto ci ha fatto ridere in film come Mrs. Doubtfire si è suicidato impiccandosi nella propria casa. Alla base del suo gesto estremo ci sono problemi mentali: egli soffriva di paranoia e aveva un principio di demenza senile.

Steve Jobs

celebrity

L’uomo che ha creato i nostri cellulari, tablet e pc non ha certo avuto una vita facile e ha anche avuto una morte prematura e dolorosa. Egli è morto il 5 ottobre 2011 a casa sua in California, a causa di complicazioni derivanti dal suo tumore al pancreas. Questa è una delle ultime foto che gli è stata scattata e ci mostra un uomo molto diverso da quello che vedevamo alle presentazioni dei prodotti Apple: i segni della malattia su di lui sono molto evidenti.

Chester Bennington

celebrity

Il leader della famosa band californiana Linkin Park si è suicidato il 20 luglio 2017. L’uomo era da lungo affetto da depressione e la sua morte ha sconvolto tutti i fan e gli amanti della musica. Qualche giorno dopo, la vedova Talinda ha pubblicato su Twitter questo scatto di due giorni prima, che ritrae un Chester sorridente, per mostrare come anche le persone affette da depressione spesso non lo dimostrino sempre al di fuori.

Jimi Hendrix

celebrity

Jimi Hendrix morì nel 1970 nel suo appartamento a Londra, a causa di un’asfissia da barbiturici. Questa foto fu scattata il giorno prima, nel giardino della stessa casa, dalla fidanzata dell’uomo: in mano egli tiene la sua chitarra preferita, Black Betty. Molti hanno suggerito che Hendrix si sia suicidato, ma sono solo congetture senza un’ufficialità.

Elvis Presley

celebrity

Questa foto sfocata ritrae Elvis che torna a casa insieme alla figlia e fu scattata qualche ora prima della sua morte, avvenuta nella sua casa a causa di un attacco di cuore, causato a sua volta dalla grande quantità di droghe assunte dal cantante. Tuttavia, sono in tanti a non credere che questo sia accaduto: esistono diversi complottisti pronti a giurare che Elvis sia ancora vivo.

Carrie Fisher

celebrity

Tutti la conosciamo come la coraggiosa principessa Leia Organa della saga di Star Wars: Carrie Fisher è morta a dicembre 2016, seguita dalla madre Debbie Fisher dopo qualche ora. Questa foto è stata scattata da un fan a Londra pochi giorni prima. L’attrice sembra essere morta a causa di un attacco cardiaco avuto proprio sull’aereo che la portava da Londra a Los Angeles.

Scritto da style24redazione
Categorie Vip
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Uomo depilato: la nuova tendenza che piace alle ragazze

Pellicce ecologiche e sneakers: il tocco chick quotidiano

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media