Sosia di personaggi famosi: vip scomparsi e sostituiti, le foto

,

Tra le teorie cospirative c'è anche quella sui sosia di personaggi famosi. Ecco chi sono i vip vittime delle teorie dei complottisti.

Di teorie complottiste se ne sentono tante, ma quelle sui sosia di personaggi famosi sono certamente tra le più creative e originali, oltre a contribuire a creare un alone di mistero intorno agli interessati. Nonostante queste teorie ne accrescano la fama, spesso i vip, oggetto di presunte dicerie, non sono entusiasti di queste leggende sul loro conto.

I miti non riguardano soltanto la falsa morte di personaggi famosi, come è avvenuto nel caso di Elvis Prestley, Marilyn Monroe o Michael Jackson, solo per citarne alcuni. Diverse teorie sono ancora più fantasiose e parlano di come le star sarebbero morte, per poi essere sostituite da sosia o cloni.

Scopriamo insieme quali sono i vip caduti nella rete delle folli teorie dei complottisti.

Sosia di personaggi famosi: le principali teorie

Come abbiamo detto, i sosia di personaggi famosi che si spaccerebbero per loro sono innumerabili, almeno a sentire i complottisti. Della lista fanno parte cantanti, politici e attori provenienti da diverse parti del mondo.

Avril Lavigne

sosia dei personaggi famosi

La celebre cantante canadese, che esordì giovanissima agli inizi degli anni 2000, è solo l’ultima di una lunga serie di cantanti ritenuti morti e sostituiti da sosia.

La sua recente sparizione dalle scene, che sappiamo essere avvenuta per ragioni personali, è ritenuta dai complottisti una parte di una macchinazione. Questo spiegherebbe la sua morte e il suo conseguente rimpiazzo con un clone di nome Melissa. Sul web circolano centinaia di foto dove vengono evidenziate le differenze tra la vecchia Avril e questo sosia che l’avrebbe sostituita.

Questa non è l’unica tesi che riguarda la morte di Avril Lavigne: secondo altri cospirazionisti la ragazza sarebbe morta nel 2003, mentre lavorava al suo secondo album, e la Sony, la sua casa discografica, l’avrebbe sostituita con una giovane simile.

Paul McCartney

sosia dei personaggi famosi

L’ex dei Beatles è certamente uno dei nomi più noti nel panorama della musica mondiale, ma, a detta dei complottisti, potrebbe essere un sosia. Secondo una leggenda il vero Paul McCartney sarebbe morto quando ancora la celeberrima band di Liverpool era agli albori, nel 1966, a causa di un incidente stradale. Gli altri membri e il manager della band avrebbero prontamente sostituito il defunto Paul con un clone. La storia, riportata in molte trasimissioni tv, non ha alcuna conferma nella realtà.

Beyoncè

sosia dei personaggi famosi

Anche la regina del pop non è sfuggita alla maledizione del sosia. La motivazione che sta alla base della teoria sarebbero alcuni cambiamenti fisici della cantante, che ha ironizzato su questa leggenda.

Miley Cyrus

sosia dei personaggi famosi

La giovane cantante americana, fidanzata con il bel Liam Hemsworth, sarebbe solo una sosia della vera e legittima interprete di Hannah Montana. Secondo quanto riportato su Internet, il suo cadavere sarebbe stato rinvenuto dietro un cespuglio a Los Angeles nel lontano 2010 e portato via da due uomini su un fuoristrada per nasconderlo.

Certamente la giovane cantante ha avuto diversi cambiamenti fisici e caratteriali nel corso degli anni, ma non tali da giustificare una tesi simile.

Vladimir Putin

sosia dei personaggi famosi

Non si parla solo di cantanti, ma anche di politica: il presidente russo Vladimir Putin è stato recentemente preso di mira dai complottisti. La bufala che circolava in rete riguardo alla sua morte è stata prontamente negata.

Nino D’Angelo

sosia dei personaggi famosi

I sosia di personaggi famosi non sono solo all’estero, ma anche nel nostro Paese. Si racconta che il vero cantante dal caschetto biondo sia morto negli anni Ottanta e sia stato sostituito da un sosia. La teoria è stata esposta su una pagina Facebook.

Scritto da style24redazione
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Giulia De Lellis: ricordi erotici e scivoloni nel cuore della notte

Come costruire un rimedio antistress

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.