Cecilia Rodriguez, sopracciglia ‘rifatte’: ecco come

Cecilia Rodriguez si e 'rifatta' le sopracciglia sottoponendosi alla tencnica del mr microblanding

E’ considerata un sex symbol, al pari della sorella Belen. Per apparire ancora più bella e seducente, Cecilia Rodriguez si è sottoposta al microblanding. Si tratta di una tecnica all’avanguardia di trucco permanente che ha regalato all’argentina delle sopracciglia impeccabili.

Un “segreto” di bellezza che Cecilia ha voluto
condividere con i suoi follower attraverso le Instagram Stories.

Cecilia Rodriguez si è sottoposta al microblanding

La bellezza è il suo asso nella manica. Così come la sorella Belen, Cecilia Rodriguez ha puntato tutto sulla sua immagine, che piace soprattutto per la sua naturalezza e i pochi artifici. La bella argentina ha però i suoi segreti di bellezza. Infatti per rendere ancora più sexy e profondo lo sguardo, ha deciso di ritoccare le sopracciglia.

Come? Sottoponendosi al microblanding, una tecnica di trucco permanente, che permette di avere delle sopracciglia
perfette ma dall’aspetto naturale. In fatto di beauty, Cecilia dimostra di essere attenta e molto ben informata. Decisa a dare una marcia in più ai suoi occhi, rendendo lo sguardo ancor più profondo, Cecilia si è affidata alla sua estetista di fiducia sottoponendosi al trattamento: il risultato è perfetto.

I vari passaggi della seduta mostrati su Instagram

Cecilia Rodriguez ha deciso di condividere il suo segreto di bellezza attraverso Instagram Stories, mostrando passo dopo passo ai suoi follower tutti i vari passaggi della seduta, che hanno portato alla trasformazione delle sue sopracciglia. Per prima cosa, si è fotografata con la forma delle sopracciglia desiderata disegnata con
un pennarello. Poi, con un pizzico di ironia, si è mostrata con delle facce buffe e la parte sopra gli occhi coperta di tintura. Ed ecco il risultato finale, che l’ha lasciata pienamente soddisfatta. La più piccola della famiglia Rodriguez oggi sfoggia delle sopracciglia perfette, alla moda, 24 ore su 24. Un sogno per l’universo femminile, sempre in cerca di novità e trattamenti ad hoc per migliorare l’aspetto di questa importante parte del volto in grado di valorizzare lo sguardo. “Abbiamo disegnato i suoi peli, seguendo il verso del pelo vero e la sua lunghezza e colore – ha spiegato l’estetista di Cecilia – Lei ha una pelle perfetta e non avrà bisogno di ritocco che di solito si fa un mese dopo. Con lei ci vedremo direttamente tra un anno”. “Mi piacciono tantissimo!” il commento di Cecilia al termine della seduta.

Tornano di moda le sopracciglia folte

Come già molte donne, anche la sorella minore di Belen si è lasciata tentare dalla nuova tendenza beauty, che vuole le sopracciglia di nuovo più spesse, ben evidenti. Da tempo, infatti, le sopracciglia fini, molto sottili sono considerate fuori moda. Ora il trend vuole che siano folte e ben delineate, dall’aspetto impeccabile, ma naturale.
Lo sa bene Cecilia Rodriguez che ha deciso di sottoporsi al microblanding proprio per dare al suo volto il tocco in più che tanto è di tendenza. Per tutte coloro che desiderano avere i vantaggi di un trucco permanente ma dall’effetto realistico, questa tecnica è l’ideale.

Scritto da Chiara Miliani
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Barbara D’Urso, Rai3 blocca l’intervista a Cartabianca

Lorena Bianchetti incinta: primo figlio a 44 anni

Leggi anche
Contents.media