Cecilia Rodriguez indossa una parrucca: è nata una nuova moda?

Cecilia Rodriguez ha postato sul suo profilo Instagram qualche Stories con una parrucca bionda. Ilary Blasi ha lanciato una nuova moda?

Dopo Ilary Blasi, anche Cecilia Rodriguez ci sta deliziando con scatti e video in cui indossa parrucche. La conduttrice del Grande Fratello Vip ha lanciato una nuova moda? Non possiamo ancora saperlo, ma nelle ultime ore, anche la fidanzata di Ignazio Moser ha sfoggiato sul suo profilo social alcune Stories con una parrucca che la rende quasi irriconoscibile.

Cecilia Rodriguez con la parrucca

Se Ilary Blasi ha scelto di indossare parrucche per tutte le puntate del Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez si è limitata a sfoggiarle solo sui social. Come mai la fidanzata di Ignazio Moser ha fatto questa scelta? La sorellina di Belen, attraverso il suo profilo Instagram, si è mostrata con una parrucca bionda, ondulata, in perfetto stile rinascimentale. Molto probabilmente, la scelta di Chechu è legata a richieste lavorative per qualche shooting fotografico, ma c’è da dire che il biondo non le dona per niente.

Advertisements

La Rodriguez, da sempre molto autoironica come la sorella Belu, non ne ha fatto un dramma, nonostante abbia ricevuto molte critiche. Fortunatamente, nelle Stories successive si mostra con i suoi capelli naturali, scelta che ci fa ben sperare che Cecilia non sbaglierà più “tinta”. Mentre Cechu ha ricevuto qualche critica per la scelta del colore, la Blasi invece è finita al centro di una polemica social molto più dura.

Le critiche sulle parrucche

La moda di indossare parrucche dai colori e dai tagli più diversi, è nata in America e in Italia è stata portata per la prima volta da Ilary Blasi. La conduttrice infatti, ha scelto di presentarsi in ogni puntata del Grande Fratello Vip con acconciature sempre diverse, stimolando così la curiosità dei telespettatori. A differenza di Cecilia, la signora Totti ha sfoggiato capelli finti per quasi tre mesi e ha sollevato diverse critiche social.

Quello che il popolo del web non ha digerito è il fatto che la Blasi abbia scelto di indossare parrucche per il gusto di fare show, mentre al mondo ci sono persone che sono costrette a metterle per problemi di salute, soprattutto i malati oncologici che con le chemio perdono i capelli. Insomma, Ilary è stata attaccata per “il poco tatto dimostrato”, mentre Cecilia non ha ricevuto lo stesso trattamento, anche perché la sua apparizione con la parrucca è stata limitata a qualche scatto fotografico.

Un consiglio per la bella Rodriguez: mantieni il tuo colore naturale che sei bellissima così, il biondo non ti dona affatto.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Paola Caruso imbarazzante al supermercato: ecco cosa ha fatto

Nilufar Addati difende Giordano “Siete di un triste infinito”

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • 
    Loading...
  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Contents.media