Cecilia Rodriguez innamorata, i fan chiedono: “Meglio Monte o Moser?”

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono sempre più innamorati, ma i fan vogliono sapere se è meglio lo sportivo o Francesco Monte.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno da poco festeggiato il loro primo anno di fidanzamento. I due sono molto seguiti sui social e raramente si mostrano separati. In questi ultimi giorni però, il ragazzo si è preso qualche momento di ‘ferie’ dalla sua donna per concedersi una sciata con gli amici.

Ovviamente, Nacho si è fatto perdonare facendo una sorpresa a Chechu, il tutto in diretta sui social, ma i fan non possono fare a meno di porre una domanda alla modella argentina. Tutti infatti le hanno chiesto chi fosse più bravo a letto tra l’attuale fidanzato e Francesco Monte: “Senza dubbio Ignazio, è superdotato. Sono davvero felice con lui”. Netta la risposta della bella argentina

La sorpresa di Ignazio a Cecilia

Advertisements

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno festeggiato da poco un anno di fidanzamento. La loro storia d’amore è nata durante la scorsa edizione del Grande Fratello Vip e all’inizio non aveva generato molti consensi. Chechu infatti, aveva mollato in diretta televisiva Francesco Monte, con il quale aveva una relazione da più di 4 anni. La Rodriguez ha potuto così abbandonarsi alla passione con Ignazio. Da quel giorno in poi, la modella e il ciclista non si sono separati mai per più di qualche ora.

I fan, in questo primo anno di fidanzamento, hanno imparato a conoscerli e sono riusciti ad abbattere i pregiudizi iniziali. Negli ultimi giorni, Ignazio ha passato qualche giorno in montagna con gli amici e il tutto è stato documentato sul suo profilo Instagram. Cecilia, nel frattempo, è rimasta a Milano e non ha fatto altro che pubblicare post al miele per la sua dolce metà. Forse proprio per questo motivo, Nacho ha deciso di fare una sorpresa a Chechu, tornando dalla sua vacanza in anticipo.

Insomma, la reazione della sorellina di Belen, visibile sulle Stories di entrambi, è da Oscar perché in un primo momento si spaventa e scappa. Quando poi si rende conto che è il suo uomo che le ha fatto una sorpresa, torna docile. La scena ha fatto impazzire i fan, ma è un post pubblicato successivamente dalla Rodriguez che ha alimentato la curiosità dei follower, spingendoli a fare una domanda specifica.

Il quesito dei fan

Cecilia, dopo aver sbaciucchiato e ringraziato il suo amore per la bella sorpresa, ha pubblicato un post del buongiorno al miele. La Rodriguez ha postato una foto che la ritrae con il fidanzato e, a didascalia, ha scritto: “Il tuo sorriso, la mia pace. Ti amo”. La modella argentina, da quando è insieme a Nacho ha recuperato il sorriso e raramente la si vede con il broncio. Con la partecipazione di Monte al Grande Fratello Vip, la sorellina di Belu ha guadagnato anche l’appellativo di ‘santa’ per essere riuscita ad avere una relazione lunga con il tarantino. Forse, i fan, spinti anche dalla curiosità legata alla fine del reality di Ilary Blasi, hanno voluto chiedere a Chechu se è meglio Ignazio o Francesco. Ovviamente, la Rodriguez non risponde, ma al posto suo lo fanno i follower. Quasi all’unanimità, i commenti sono pro Ignazio e contro Monte. Quest’ultimo, mentre fino allo scorso anno era in vantaggio, con la sua partecipazione al reality, ha perso tantissimi punti. Insomma, i sostenitori di Cecilia non hanno dubbi: “Con Monte hai scansato un fosso”. Non ci resta che attendere la fine del Grande Fratello Vip per scoprire la reazione di Francesco a tutto questo chiacchiericcio.

cecilia

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Leggings snellenti, la nuova tendenza della stagione

Anna Falchi: “Il ministro mi ha infilato la mano tra le cosce”

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.