Cecilia Rodriguez ha un malore e annulla impegni di lavoro

Il messaggio sui social di Cecilia Rodriguez: il troppo stress sta mettendo a rischio la sua salute, quindi ha deciso di rallentare i ritmi.

Cecilia Rodriguez scrive un post su Instagram per informare i suoi followers che nei prossimi mesi molti dei suoi impegni lavorativi e professionali saranno cancellati. Questo perché la sorella di Belen, negli ultimi giorni, è stata male a causa del troppo stress alla quale si sottopone.

Cecilia ha detto che questo malore è di certo un segnale del suo corpo, che le suggerisce di rallentare.

Malore per Cecilia Rodriguez

In questi giorni, come lei stessa ha dichiarato su Instagram, Cecilia Rodriguez è stata vittima di un malore. Nulla di grave né di preoccupante però è sempre bene non sottovalutare alcuni segnali che il proprio corpo manda. Come giustamente sostiene anche Cechu, la salute viene prima di qualunque altra cosa.

Advertisements

Spaventata da questo malessere, Cecilia ha deciso di darsi una regolata e rallentare i ritmi della propria vita professionale a favore di una maggiore serenità e tranquillità psicofisica.

cecilia rodriguez

Cecilia annulla gli impegni

Proprio in seguito a questo stato di malessere, causato probabilmente da un periodo di forte stress, Cecilia Rodriguez ha deciso di annullare diversi impegni di lavoro e di concedersi più momenti di riposo e relax da trascorrere in famiglia e con il fidanzato Ignazio Moser. Cechu ha sempre dichiarato di desiderare strenuamente una carriera e di voler fare grandi cose, raggiungere grandi risultati. Ma se questo deve intaccare la sua salute, giustamente, preferisce rallentare i ritmi e rimandare il tutto a tempi migliori.

Nulla di preoccupante

Cecilia ha tenuto a precisare che non bisogna preoccuparsi, perché il suo malessere non è qualcosa di grave e che si risolverà semplicemente con un po’ di riposo in più. Tuttavia, per farle prendere la decisione di annullare degli impegni di lavoro, bisogna pensare che la sua situazione a livello di salute non sia effettivamente delle migliori. Cechu si è scusata con i fans che l’attendevano o speravano di vederla a qualche evento ma, in questo momento, proprio non se la sente di caricarsi di ulteriore stress e impegni professionali, quindi i suoi seguaci dovranno fare appello alla pazienza e mettersi il cuore in pace.

Incontreranno la Rodriguez in altre occasioni, quando si sentirà meglio.

A gonfie vele con Moser

Se da un lato la situazione professionale di Cecilia non è delle migliori, a causa del suo momentaneo malessere, non si può dire la stessa cosa per quanto riguarda quella sentimentale. Cecilia Rodriguez va a gonfie vele con Ignazio Moser, conosciuto durante la scorsa edizione del “Gf Vip“. I due vanno d’amore e d’accordo e stanno vivendo una relazione soddisfacente, piena e appagante. Al punto che diverse voci circolano sul loro conto e parlano tutte di matrimonio prossimo e addirittura dell’idea di mettere in cantiere un bebé. Chissà che questo periodo meno stressante e ricco d’impegni non si riveli proprio l’occasione giusta, per i due, di trascorrere più tempo insieme e dedicarsi proprio a questo piacevole progetto. Continueremo a seguire Cechu, per tenerci aggiornati non solo sulle condizioni di salute ma anche e soprattutto sullo sviluppo della sua storia con Moser, aspettando novità.

Scritto da Maria Monaco
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Elisa Isoardi: non volevo umiliare Salvini con quella foto

Domenica Live, rissa durante la pubblicità tra la Marchesa e la Monsè

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.