Cecilia Rodriguez: “Controllo sempre il cellulare di Ignazio”

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ospiti del Maurizio Costanzo Show, hanno raccontato com'è cambiato il loro rapporto.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono stati ospiti del Maurizio Costanzo Show, nella puntata dedicata ai social network. La coppia ha festeggiato da poco un anno di fidanzamento e il conduttore ne approfitta anche per chiedere com’è cambiato il loro amore. Tra alti e bassi, Chechu rivela di essere una sorta di sergente di ferro e di controllare perennemente il suo uomo.

Le parole di Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono tornati ospiti al Maurizio Costanzo Show a distanza di un anno dalla loro prima partecipazione come neo coppia. Il loro amore, in questi 12 mesi, è cresciuto sempre di più e sembra andare a gonfie vele. Il marito di Maria De Filippi chiede alla sorellina di Belen cosa pensa del suo fidanzato e Chechu risponde in modo molto dolce. La Rodriguez ammette: “Io cosa penso di Ignazio? Penso tante cose, non so se è il posto giusto e adatto per dirlo.

Penso che è una persona meravigliosa, sono stata veramente fortunata a trovarlo”. Cecilia è innamorata del Moser e, considerando gli atteggiamenti dell’ex Francesco Monte, deve essere stata una gran bella rinascita. Da qualche giorno, la coppia ha festeggiato anche un anno di fidanzamento e Ignazio le ha organizzato una sorpresa strepitosa, scatenando l’invidia di un milione di donne. Cechu, tornata da un viaggio di lavoro, ha trovato la casa invasa di palloncini, con un percorso da seguire costellato di candele e un numero uno gigante formato da tantissime rose.

Insomma, una sorpresa da sogno che la Rodriguez ha documentato sul suo profilo Instagram. Se la ragazza ha utilizzato solo belle parole, il Moser invece è un tantino cattivello e rivela che la sua fidanzata è “pesantina”.

La rivelazione di Ignazio Moser

Maurizio rivolge la stessa domanda fatta a Cecilia anche al Moser e lui risponde in modo un pochino diverso. Il ciclista ammette: “Io penso altrettanto di lei, ma penso anche che è bella pesantina.

Non si può essere sempre troppo mielosi, siamo una coppia normale. Ci amiamo, stiamo benissimo, però anche noi abbiamo i punti di scontro. Come in tutte le coppie, come è giusto che sia”. Costanzo chiede subito il senso della parola “pesantina” ed è Chechu che interviene per rispondere. La sorellina di Belu ammette: “È un anno che dicono che sono pesante, ma è vero. Sono gelosa, pretendo tanto. Adesso non mette più like alle altre. Non ho la password di Instagram ma del cellulare sì, quindi ogni tanto quando dorme visto che ha il sonno pesante…”. Gli ospiti scoppiano in una fragorosa risata, perché la bella argentina rivela di tenere sotto controllo il suo fidanzato 24 ore su 24. La Rodriguez spia il cellulare del Moser anche di notte e non le sfugge nulla. Non sarà che questo atteggiamento le è rimasto dalla esperienza avuta con il suo ex fidanzato? La Rodriguez si è salvata e forse non immagina neanche quanto. Matrimonio in vista? Per il momento, nessuno dei due ha intenzione di convolare a nozze, anche se non disdegnano l’idea di allargare la famiglia. Se così fosse, i fan della coppia ne sarebbero contentissimi perché Chechu e Nacho piacciono, anche tanto. Loro ci hanno insegnato cos’è la passione, altro che Monte e la Salemi.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Matteo Salvini segue Barbara D’Urso su Instagram

Anna Tatangelo posa in lingerie: pioggia di like su Instagram

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.