Cecilia Rodriguez lascia Francesco Monte e passa la notte con Ignazio

Condividi

Puntata scottante ieri sera al Gf Vip.

La diretta di ieri sera, ha dedicato moltissimo tempo a una questione personale molto delicata: il confronto tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte.

Cecilia Rodriguez lascia Francesco Monte

Cecilia, dopo una settimana di crisi e pianti ha avuto la possibilità di potersi confrontare con il suo fidanzato Francesco Monte. La vicenda però ha avuto un finale triste seppur prevedibile: Cecilia Rodriguez ha lasciato Francesco Monte. Una decisione sofferta, a detta della modella argentina, ma necessaria per continuare la sua esperienza nella casa all’interno del Gf Vip senza mancare di rispetto a nessuno.

Prima di incontrare Cecilia però, la produzione ha deciso di far assistere la concorrente a un confronto tra Ignazio Moser, suo spasimante, e Francesco Monte. Una decisione un po’ spietata che ha messo Cecilia in una situazione ancora più difficile

Il confronto tra Ignazio Moser e Francesco Monte

Inutile dirlo, le parole che Francesco ha rivolto ad Ignazio sono state molto aspre. Nonostante la delusione e la rabbia però, l’ex tronista si è comportato da vero gentiluomo mantenendo sempre toni pacati e una grande tranquillità.

Secondo Francesco Ignazio non sarebbe sincero con Cecilia e avrebbe fatto il “polipo” con tutte le ragazze della casa. Monte accusa Moser anche di aver approfittato della sensibilità della sua fidanzata. Secondo lui Moser avrebbe cercato di arrivare al cuore di Cecilia prendendo “la strada larga” ovvero diventando prima molto amico di suo fratello Jeremias. Dopo aver assistito a questo siparietto, a Cecilia è finalmente stata data la possibilità di parlare con Francesco.

Il discorso di Cecilia

Il rendez-vous fra i due fidanzati non è stato dei più rosei. E Cecilia, alla vista del suo fidanzato, con aria molto triste e disperata è partita subito col discorso che si era preparata durante la settimana: “Non è il posto che avrei scelto per parlare con te. Mi dispiace, vorrei chiederti scusa in mille modi. Qui dentro, ho capito delle cose, tante cose che non riesco ad immaginarmi.

Cose che ho dovuto sopportare per andare avanti. Ho bisogno di pensare a me e chiarire delle cose che mi passano per la testa. E’ tutto assurdo, mi sembra di vedere un estraneo”. E così la Rodriguez mette fine alla sua relazione con Francesco Monte.

Una decisione ferma alla quale aggiunge anche: “Tu vai avanti, segui i tuoi sogni. Pensa a te stesso. Ho bisogno di essere egoista e di ascoltare solo me stessa.

Ti sarò sempre grata, tu mi hai salvato la vita e lo sai. Mi dispiace di aver mancato di rispetto a te e alla tua famiglia”. Insomma Cecilia sembra aver chiuso definitivamente la porta a Francesco!

La crisi di Cecilia Rodriguez dopo l’addio a Francesco Monte

Dopo l’uscita di scena di Francesco Monte, la sua ex fidanzata si ritrova sola e in lacrime. Inutile il tentativo di suo fratello Jeremias di consolarla.

La modella argentina poco dopo, comincia a sentirsi male. Tra un singhiozzo e l’altro infatti, avrebbe lamentato di non riuscire a respirare in alcun modo e Ilary Blasi, spaventata, le consente di farsi visitare da un dottore. Fortunatamente niente di grave, solo uno stato di agitazione. Cecilia infatti, poco dopo riesce a tornare dagli altri concorrenti per continuare la diretta seppur totalmente assente mentalmente.

Cecilia passa la notte con Ignazio

Tutti i fan del Gf Vip si sarebbero aspettati un bacio tra Cecilia e Ignazio, dopo l’addio a Francesco Monte, ma questo non è arrivato. I due hanno però passato la notte insieme sotto le coperte e Moser, come sempre, ha cercato di consolarla e coccolarla. Cecilia però non si è sentita di spingersi oltre nonostante non abbia negato di sentirsi fortemente attratta da Ignazio. Che siano stati i sensi di colpa per il suo fidanzato? Che ci abbia ripensato?