Jeremias Rodriguez Instagram: dopo il Gf Vip serata con Stefano Monte

Jeremias Rodriguez esce dalla casa del Gf e ricomincia a vedere gente e usare i social. Sul suo profilo Instagram pubblica una serie di selfie, tra i quali uno con Stefano Monte, fratello dell'ex cognato Francesco.

Ritorno sui social per Jeremias Rodriguez. Il più giovane dei fratelli Rodriguez, dopo l’eliminazione dalla casa del Grande Fratello Vip durante la puntata di lunedì, è uscito dal programma ed è tornato alla vita di tutti i giorni. Ora può di nuovo comunicare con il mondo, uscire e incontrare persone.

E tra queste persone ce n’è anche una decisamente inaspettata: il fratello dell’ex cognato, Stefano Monte.

Jeremias Rodriguez fuori dalla casa

È Jeremias il primo dei fratelli Rodriguez a dover lasciare la casa del Gf Vip. La serata del 13 novembre è stata ricca di emozioni al Grande Fratello. Durante la diretta, infatti, i nominati Jeremias e Malgioglio hanno ricevuto dei regali molto speciali. Per Cristiano c’è stato un video del nipote, per Jeremias una lettera di Fabrizio Corona.

L’ex fotografo è da anni legato alla famiglia Rodriguez ed è sempre stato un punto di riferimento per il giovane Jeremias. Sono entrambi uomini impulsivi, dice Corona nella lettera, e per questo in passato hanno anche discusso, ma si sono sempre rispettati e voluti bene. Ancora oggi, dal carcere, segue le vicende di Jeremias con un occhio di riguardo. Raccomanda al giovane Rodriguez di sfruttare ogni esperienza, compresa quella del Grande Fratello, per migliorare e porsi nuovi obiettivi.

È una lettera commovente, una sorpresa bellissima per l’argentino che non riesce a trattenere le lacrime. Un altro momento ricco di emozione è stato il discorso di Jeremias dentro al confessionale. In quel momento, il ragazzo ha confessato i suoi sentimenti per Aida Yespica, che però lo considera solo un amico.

Ma tutto questo non basta per convincere il pubblico a salvarlo dalla nomination. Il televoto decide che Malgioglio resterà nella casa, mentre Jeremias dovrà andarsene. La sua esperienza al Gf è finita.

La foto fuori dalla casa

Uscire dalla casa del Gf significa tornare alla vita normale, quella di tutti i giorni. E questo vuol dire anche poter di nuovo usare i social. Jeremias Rodriguez non perde tempo e ricomincia subito ad aggiornare i suoi fan su cosa sta facendo ora che non è più nella casa. Lo fa innanzitutto con un’immagine simpatica, un selfie a torso nudo con un’espressione buffa e la scritta “Essere se stessi“. Quello che ha sempre voluto fare anche davanti alle telecamere del Gf: mostrarsi per com’è, con sincerità, nonostante il disagio della prima volta in televisione.

L’incontro: Jeremias Rodriguez e Stefano Monte

Ma è un’altra la foto che sta facendo chiacchierare i fan. Si tratta di un selfie in auto, in cui si vede chiaramente (con tanto di tag) Stefano Monte. Insomma, appena uscito dalla casa, Jeremias ha voluto incontrare proprio il fratello di Francesco Monte, l’ormai ex fidanzato della sorella Cecilia.

Jeremias Rodriguez

La storia di Cecilia e Francesco è sulla bocca di tutti. La Rodriguez ha lasciato in diretta, davanti alle telecamere del Gf, il suo compagno Francesco, dopo una relazione durata quattro anni. Poi ha subito iniziato una nuova storia con Ignazio Moser, un altro inquilino della casa. Inutile dire che Francesco non l’ha presa bene. Sembrerebbe quindi naturale che i rapporti tra i Rodriguez e la famiglia Monte siano parecchio tesi.

Ma la foto di Jeremias e Stefano, insieme e felici come vecchi amici, sembra smentire questa ipotesi. Jeremias sta tradendo la sorella, schierandosi dalla parte di Monte invece che dalla sua? È facile pensarlo. Ma dentro la casa Jeremias ha sempre avuto solo parole di sostegno nei confronti di Cecilia. Perché quell’incontro, allora? Forse, semplicemente, la scelta di Cecilia a non basta a cancellare quattro anni in cui Jeremias e Stefano sono stati così uniti.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Francesco Monte nuovo look e tatuaggio per dimenticare Cecilia

Chiara Ferragni: come ha raggiunto il successo

Leggi anche
  • germano capriotti chi èChi è Germano Capriotti: tutto sull’esperto di disciplina de “La Caserma”

    “La Caserma”, reality in onda su Rai 2, prevede che ventuno ragazzi seguano un addestramento militare guidati da sei istruttori tra cui Germano Capriotti: tutto quello che c’è da sapere su di lui.

  • simone cadamuro chi èChi è Simone Cadamuro: tutto sull’istruttore de “La Caserma”

    Tra i sei istruttori che guidano l’addestramento militare dei ragazzi de “La Caserma” c’è Simone Cadamuro: tutto quello che c’è da sapere sull’ex-militare e sulla sua vita.

  • chi era jackson pollockChi era Jackson Pollock: tutto sul pittore americano

    «Quello che doveva andare sulla tela non era un’immagine, ma un evento» così Jackson Pollock descrive la sua arte.

  • chi è gigi buffonChi è Gigi Buffon: storia del calciatore

    Gigi Buffon, è noto per essere stato uno degli esponenti più forti del calcio italiano. Il successo in Serie A e nella nazionale italiana.

Contents.media