Cecilia Rodriguez incinta? “Nausea” e “rotondità” insospettiscono i fan

Cecilia Rodriguez incinta? La sorella di Belen non sta bene: ha nausea e vomito.

Cecilia Rodriguez è incinta? E’ questa la domanda più gettonata delle ultime ore, dopo che la sorellina di Belen ha parlato delle sue condizioni di salute. A quanto pare ha avuto vomito e nausea e il medico le ha consigliato di stare a riposo. 

Cecilia Rodriguez è incinta?

Con una serie di Instagram Stories, Cecilia Rodriguez ha avvisato i fan della sua assenza al red carpet di Roma, allestito per la presentazione del nuovo canale di Paramount. La sorellina di Belen sta male, ha avuto vomito e nausea e il dottore le ha consigliato di stare a riposo. Sono bastate queste parole, unite ad alcune rotondità sospette, ad indurre i fan a porsi una domanda: Cecilia è incinta?

Le parole di Cecilia Rodriguez

La Rodriguez ha esordito: 

“Eccomi qua, sono ancora viva. Non ci sarò (a Roma per la presentazione di Paramount, ndr) perchè non sono stata bene. Il medico mi ha detto di stare a riposo ed è quello che farò”. 

Anche se i fan hanno subito ipotizzato che possa essere incinta, Cecilia ha sottolineato che probabilmente ha avuto un’intossicazione alimentare. “Sono molto delicata di stomaco, lo sapete“, ha ammesso la fidanzata di Ignazio Moser

La segnalazione sulla gravidanza

Anche se la Rodriguez ha sottolinato di aver avuto un’intossicazione alimentare, parecchi fan sono convinti che sia incinta. A riportare alcune segnalazioni sulla presunta gravidanza è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano. Una follower le ha scritto: “Hai visto le storie di Cecilia? Sta male e deve stare a riposo. Parla di mal di stomaco, ma per un mal di stomaco il medico non va a casa. Possibile gravidanza?“. Deianira ha replicato: 

“Da giorni le follower notano rotondità… se fosse così siamo contente e quando sarà il momento sicuramente ce lo dirà lei”.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
Contents.media