Cecilia Rodriguez incinta? Foto e indiscrezioni

Cecilia Rodriguez ha postato alcuni scatti in compagnia del compagno Ignazio Moser che lasciano trasparire una sospetta rotondità del ventre.

Nelle sue Instagram Stories, Cecilia Rodriguez ha postato alcuni scatti in compagnia del fidanzato Ignazio Moser che lasciano trasparire una sospetta rotondità del ventre.

Cecilia Rodriguez incinta? Foto e indizi

Cecilia Rodriguez ha postato sul suo profilo Instagram alcune stories in cui appare in compagnia del fidanzato Ignazio Moser.

Nel momento in cui gli scatti sono stati diffusi sui social, alcuni fan della coppia hanno notato un preciso particolare, come è stato sottolineato dall’esperta di gossip Deianira Marzano.

Nelle foto, infatti, è possibile notare una rotondità sospetta nella zona del ventre della sorella di Belen. In molti, quindi, si stanno chiedendo se la giovane donna sia incinta.

Per quanto riguarda gli scatti diffusi da Cecilia Rodriguez, questi sono stati ripresi e ripostati da Deianira Marzano.

cecilia rodriguez stories

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser pronti ad avere un bambino?

Da tempo, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno rivelato di essere intenzionati ad allargare la propria famiglia e hanno spesso dichiarato di volere dei figli.

Che la coppia sia determinata a costruire il proprio futuro insieme appare evidente anche attraverso la graduale creazione della loro casa che, a breve, si trasformerà in un’autentica realtà.

A ogni modo, in attesa che arrivino dei bambini, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno deciso di adottare un secondo cagnolino: dopo Aspirina, infatti, hanno portato a casa Ercolino.

Cecilia Rodriguez, la love story con Ignazio Moser

La storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è nata nel 2017, all’interno della Casa del Grande Fratello Vip: entrambi, infatti, parteciparono alla seconda edizione del reality show Mediaset.

Da allora, la loro relazione si è rivelata più forte che mai e cresce giorno dopo giorno.

Scritto da Ilaria Minucci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Vaccino Covid bambini 5-11 anni, sondaggio: 1 italiano su 2 è favorevole

Fabrizio Corona e Sara Barbieri: “C’è alchimia”

Leggi anche
Contents.media