Cecilia Rodriguez e Giulia Salemi non si seguono più su Instagram

Cecilia Rodriguez ha smesso di seguire su Instagram Giulia Salemi. Come avrà reagito la web influencer italo persiana?

Cecilia Rodriguez ha preso una decisione che sta facendo discutere il web. La fidanzata di Ignazio Moser ha smesso di seguire su Instagram Giulia Salemi, che si sta frequentando con Francesco Monte, suo ex. La web influencer persiana come avrà reagito all’affronto? Si sarà consultata prima con l’ex tronista? Possibile, anche perché “Santa Cecilia” ne ha dette di tutti i colori sulla coppia più discussa del Grande Fratello Vip.

La decisione di Cecilia Rodríguez

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte non sono più una coppia da un po’ e la ragazza argentina è felice al fianco di Ignazio Moser. La relazione tra la sorellina di Belen e l’ex tronista di Uomini e Donne è naufragata proprio a causa del ciclista, conosciuto durante l’esperienza al Grande Fratello Vip. Mentre Monte ha parlato spesso di Chechu, facendoci intendere che avrebbe smosso mari e monti per poter tornare con lei, la Rodriguez si è mostrata sempre molto convinta della sua scelta.

Cecilia, al fianco di Ignazio, sembra aver ritrovato il sorriso e i due si mostrano più innamorati che mai, tanto che si parla già di matrimonio e di allargare la famiglia. Sarà stato per questo che la sorellina di Belen ha scelto di non seguire più sui social Giulia Salemi? Lei e la web influencer persiana, ospiti entrambi ad un evento, si erano conosciute la scorsa estate e avevano passato qualche giorno insieme.

Dai racconti fatti da Giuly power al Grande Fratello Vip, sembra che tra lei e Chechu si fosse instaurata una bella sintonia e che non abbiano mai parlato di Monte. Eppure, la Rodriguez ha deciso di smettere di seguire la web influencer sui social. Come mai questa scelta? Molto probabilmente, per evitare di vedersi comparire in bacheca fotografie di lei e del suo ex fidanzato. La Salemi come avrà reagito all’affronto?

La reazione di Giulia Salemi

Giulia Salemi, anche se negli ultimi giorni è un tantino assente dai social e si è giustificata dicendo di avere impegni power, sembra aver notato subito il fattaccio. Molto probabilmente, la bella persiana avrà subito chiamato il suo Francy Francy e si sarà consultata con lui sul da farsi. Comunque, consigli a parte, la Salemi, davanti all’affronto di Chechu, ha deciso a sua volta di smettere di seguirla. Il web, che davanti a questi strani movimenti non dorme mai, ha subito notato la cosa ed è iniziato un chiacchiericcio social che sembra non arrestarsi. La decisione della Rodriguez, forse, è arrivata anche un po’ troppo tardi rispetto al previsto. Infatti, mentre la Salemi e Monte erano chiusi nella casa del Grande Fratello Vip, Cecilia è stata ospite di Casa Signorini e non ha riservato belle parole per la persiana. Insomma, le due, nonostante abbiano instaurato un bel rapporto durante l’estate, hanno deciso di interrompere la ‘simpatia’ e di vivere la loro vita con i rispettivi uomini. Secondo voi Monte avrà appoggiato la scelta della web influencer? Qualcuno sostiene che sia stato proprio lui a suggerire alla Salemi di ‘defolloware’ anche lei la bella argentina. Avete presente la sigla di Beautiful? Ecco, sembra adatta per questo capitolo della saga Rodriguez-Moser vs Salemi-Monte.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Karina Cascella contro Rosa Perrotta: volano paroloni sui social

Isola dei Famosi 2019, Marcuzzi: “abbiamo scelto tutti i concorrenti”

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media