Cecilia Rodriguez su Monte “Ora avete capito che sono una santa”

Cecilia Rodriguez "santificata" dai telespettatori dopo un video registrato e pubblicato su Twitter. Un equivoco è la rivincita di Chechu.

Cecilia Rodriguez sta vivendo in questo periodo un inaspettato ritorno di popolarità anche se, rispetto all’anno scorso, compare molto di meno in televisione e sui rotocalchi. Il motivo? La presenza di Francesco Monte nella Casa del Grande Fratello VIP.

Dopo essersi schierati in massa contro di lei e a favore di San Francesco di Taranto nel momento in cui quest’ultimo veniva lasciato in diretta televisiva, oggi i telespettatori ci ripensano: dopo aver avuto modo di conoscere davvero il carattere di Francesco Monte qualcuno ha cominciato a chiedere scusa a Cecilia. Per un momento è sembrato addirittura che la Rodriguez avesse deciso di prendersi la propria rivincita con un breve video su Twitter, ma si è poi scoperto che il video non c’entrava assolutamente niente con Francecso Monte.

Video su Twitter per Cecilia Rodriguez

Nelle scorse ore un video di Twitter registrato e pubblicato da Cecilia Rodriguez è stato visto e rivisto per un enorme numero di volte. Nel video Cecilia pronunciava una frase brevissima, con il suo solito e adorabile accento argentino: “Finalmente avete capito anche voi che sono una santa!”.

Il video almeno all’apparenza faceva riferimento all’enorme pazienza a cui Chechu ha dovuto ricorrere nei quattro anni del suo fidanzamento con Monte per sopportare il carattere fumantino del compagno e il suo atteggiamento non esattamente all’avanguardia nei confronti dell’universo femminile.

Purtroppo per i fan, il video registrato da Cecilia non aveva alcuna intenzione di tirare nuovamente in ballo il rapporto con Francesco Monte: Cecilia ha dimostrato in queste settimane di aver voltato completamente pagina scegliendo di non commentare assolutamente quello che succede all’interno della casa e negli studi del Grande Fratello. Cecilia si riferiva esclusivamente al fatto che ieri è stato il suo onomastico quindi, tecnicamente, ieri Cecilia è stata più santa che in ogni altro giorno dell’anno. Il video scherzosamente si riferiva a quello ed era un modo per ringraziare dei moltissimi messaggi di auguri ricevuti via social.

La rivincita di Chechu

Nonostante il fatto che non avesse niente a che fare con il Grande Fratello VIP, il video è stato utilizzato come una bandiera del riscatto mediatico di Cecilia Rodriguez. Sono stati moltissimi gli utenti di varie piattaforme social a volerlo condividere con un messaggio di scuse nei confronti della sorella minore di Belen. Cecilia, in questo periodo, è quindi passata dall’essere una ragazza superficiale e traditrice all’essere considerata una sorta di vittima di Francesco Monte il quale, nel suo altalenante rapporto con la povera Giulia Salemi, sta mettendo in luce dei lati del suo carattere che non erano mai saliti a galla nelle sue precedenti apparizioni televisive.

In particolare le dichiarazioni di Cecilia Rodriguez sul periodo di fidanzamento con Francesco Monte oggi sembrano più veritiere che mai, confermate indirettamente proprio dal comportamento del diretto interessato: Cecilia aveva dichiarato in più di un’occasione che Francesco non tollerava la sua allegria rumorosa e il suo carattere poco discreto, tipicamente sudamericano. Durante i quattro anni di fidanzamento Cecilia era cambiata molto per adeguarsi alle richieste (chiamiamole pure paturnie) del suo compagno: oggi i telespettatori sono certi che non ne valesse affatto la pena.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri presto genitori?

Uomini e Donne, Andrea Cerioli attaccato da Gianni Sperti

Leggi anche
  • isola dei famosi gilles contro faribaIsola dei Famosi, Gilles Rocca contro Fariba: “Non l’avevo riconosciuta”

    Isola dei Famosi, Gilles Rocca commette uno scivolone nei confronti di Fariba: la battuta non piace ai fan.

  • isola dei famosi gascoigne gestoIsola dei Famosi, Paul Gascoigne: il gesto indigna il web

    Isola dei Famosi, nel corso dell’ultima puntata Paul Gascoigne ha fatto un gesto che indigna il web.

  • gossip girl reboot cosa sapereGossip Girl, cosa sapere sul reboot della celebre serie tv

    Nuovo cast, nuovi scoop per la nostra ficcanaso preferita. Chi si celerà questa volta dietro al celebre pseudonimo di Gossip Girl nel nuovo reboot?

  • leonardo differenze fiction realtàLeonardo, quali sono le differenze tra la fiction e la realtà?

    La serie tv Leonardo racconta la storia del genio fiorentino tra fiction e vicende tratte dalla realtà, ma quali sono i fatti inventati?

Contents.media