Cecilia Rodriguez ennesima gaffe: i fans non perdonano

I followers notano tutto. Al loro occhio attento non sfugge niente. Infatti, Cecilia Rodriguez non l'ha fatta franca ed è stata attaccata.

Cecilia Rodriguez ha nuovamente scatenato le critiche dei suoi haters. Il motivo? Uno scatto che, secondo alcuni fans, sarebbe uno sfottò ai danni di Francesco Monte. Probabilmente non è così ma le followers di Monte, che sono tante, si rivelano spesso particolarmente sensibili verso tutto quello che potrebbe ferire oppure offendere il loro beniamino del cuore.

Cecilia Rodriguez e il portone

Tutto comincia sotto una foto di Cecilia Rodriguez, che la vede in posa sexy e shorts di jeans davanti a un portone. La discalia recita: “Come è? Si chiude una porta, si apre un portone. Puglia ci aspetta. Siete curiosi? Io tantissimo!”. Secondo molti, questa frase sarebbe una specie di messaggio in codice per prendere in giro Francesco. In pratica, alcuni hanno pensato che il portone fosse riferito alla porta dell’armadio del “GF” e la Puglia avesse a che fare con l’ex dell’argentina che, effettivamente, è di origini tarantine.

Un po’ fantasiosa come interpretazione. In realtà, quasi sicuramente, Cechu voleva solo annunciare un viaggio in Puglia con il fidanzato Moser.

Cecilia Rodriguez al GF Vip

Cecilia Rodriguez si era già attirata moltissime critiche durante la sua partecipazione al “Grande Fratello Vip”. Per lei, il reality è stato fonte di grande celebrità ma non certo un buon modo per farsi amare. Dapprima l’hanno mal giudicata per il rapporto un po’ morboso che ha dimostrato di avere con il fratello Jeremias.

Dopodiché è scoppiata la “bomba Monte” e da lì per Cechu è stato un susseguirsi di giudizi al vetriolo. La sorella di Belen, infatti, ha deciso di lasciare lo storico fidanzato, Francesco Monte, per mettersi insieme a un altro concorrente del “GF”, Ignazio Moser. Attualmente i due sono ancora una coppia e, a sentire loro, vanno anche d’amore e d’accordo.

I fans non dimenticano

Al “GF Vip” Cecilia non è stata criticata solo per questo. Celebre è diventato “l’episodio dell’armadio”. Pare, infatti, che lei e Ignazio, contravvenendo a tutte le regole del gioco, si siano chiusi in un armadio per trascorrere qualche momento intimo lontano dall’occhio indiscreto delle telecamere. Il pubblico del GF non aveva preso molto bene l’accaduto. Non solo perché, secondo loro, è stata una mancanza di rispetto verso Francesco Monte ma anche perché il comportamento di Cechu e Moser è stato scorretto dal punto di vista del regolamento.

Chiarimenti?

Cecilia Rodriguez chiarirà la natura della sua frase ai followers che l’hanno fraintesa o partirà per la Puglia fregandosene del polverone che ha lasciato dietro di sé? Sappiamo tutti che Cechu non è certo una che le manda a dire. Anche al “GF” si è sempre esposta senza preoccuparsi troppo del giudizio altrui, tanto che ha fatto la coraggiosa scelta di lasciare il fidanzato e sceglierne un altro. Questo pur sentendo forti e chiari i fischi di disapprovazione provenienti dalla studio. Come si comporterà adesso, con la foto del portone? Spiegherà? Nei prossimi giorni lo vedremo, monitorando costantemente le sue pagine social.

Scritto da Maria Monaco
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Francesca Fialdini, fuorionda imbarazzante: “Fa schifo”

Romina Power “Sono nauseata dal gossip su di me e Al Bano”

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media