Cecilia Rodriguez si sente in colpa: rivelazione su Francesco Monte

Cecilia Rodriguez scoppia in lacrime per i sensi di colpa. Racconta che Francesco Monte non l'ha mai tradita mettendo a tacere i gossip fuori dalla casa.

Notti di riflessioni per Cecilia Rodriguez che si confessa con il fratello Jeremia. Al centro del dialogo il rapporto terminato con Francesco Monte. Le preoccupazioni della modella argentina sono diverse da quelle che ci si potrebbe aspettare. In un lungo dialogo le racconta al fratello e a tutti i telespettatori. Tra lacrime e confessioni, la bella Cecilia, affronta di nuovo un argomento ostico che le sta costando anche il consenso del pubblico. Come si è visto dallo sfogo di Alfonso Signorini contro il pubblico in studio.

Cecilia Rodriguez le parole su Monte

Cecilia Rodriguez, scossa forse anche dalle parole in diretta di Simona Izzo, torna a parlare di Francesco Monte. Il pensiero e le sue preoccupazioni però vanno verso Monte e la sua famiglia:”Mi dispiace dover parlare ma se non lo facessi sembrerei incoerente visto che mi trovo in un programma televisivo. Ho accettato di mettere in piazza tutto per cui non sarebbe giusto non rispondere alle domande. Mi interessa poco quello che dicono, mi interessa di più quello che pensano Francesco e la sua famiglia. Per loro mi dispiace. So che lui non lo capirà mai, non mi perdonerà mai e mi dispiace. Lo conosco, so com’è fatto. Per me è difficile perché non mi ha mai fatto niente.

L’argentina continua, smentendo dei gossip usciti, di cui (forse) non sapeva nulla:”Tutte le relazioni che ho chiuso fino a oggi, le ho chiuse perché mi avevano tradito. Lui non l’ha mai fatto per cui mi viene ancora più difficile. Ho immaginato tanto la vita con lui.” . La sorellina di Belen sembra quasi voler giustificare a se stessa la scelta presa. Nel frattempo a consolarla ci prova Jeremias Rodriguez.

Cecilia Rodriguez: l’opinione di Jeremias

Jeremias sembrava uno dei più legati a Francesco Monte. Ma anche se non nega l’intelligenza dell’ex fidanzato della sorella, Jeremias non sembra deluso dal cambiamenteo di Cecilia: “È una persona molto intelligente lo capirà. Basta guardare come stai per capire che non è stata una stronzata. Io non ti ho mai vista così. Se a te è servito per crescere e capire, va bene così. Tu qui dentro ti sei sentita libera per la prima volta. Sappiamo tutti come sei: hai sempre bisogno di qualcuno che ti dia una spinta. Qua ti hanno tolto tutto questo.”

Ma è chiaro che al centro dei suoi pensieri c’è la sorella e compagna di avventura al Gf Vip. E Jeremias ribadisce le caratteristiche del cambiamento di Cecilia: “Io avevo già capito tutto, non che ti piaceva Ignazio ma il resto. Qua dentro come facevo a parlare? È stato giusto così, avevi bisogno che nessuno ti dicesse niente per arrivarci da sola. E ci sei arrivata. Accanto a lui eri diventata un’altra, te l’ho detto tante volte. Avevi smesso anche di andare a prendere un caffè fuori. Penso che questa cosa ti abbia fatto solo del bene. Va bene così, nessuno è mai morto per amore.”

Minimizza quindi la separazione Jeremias, ma Cecilia Rodriguez nel frattempo scoppia in un pianto ininterrotto, forse per la presa di consapevolezza, o per il dispiacere.

Scritto da Alessio Valeri

Lascia un commento

Articoli correlati
Leggi anche
Contentsads.com