Gf Vip: Cecilia Rodriguez ha un cellulare nella casa? Il video

Scoppia la bufera dentro la casa del Gf Vip, sembra che i concorrenti nascondano un telefono cellulare. A farsi scoprire sembra sia stata Cecilia.

La seconda edizione del Gf Vip non ci ha certo risparmiato i colpi di scena. Tradimenti, liti, figuracce e tanto altro, ma sembra che stavolta la situazione sia oltre il regolamento. Dentro la casa sembra ci siano un telefono cellulare.

Neanche a dirlo il video che sembra confermare la vicenda riprende, Cecilia Rodriguez. L’argentina non sembra trovare pace e dopo le vicende con Francesco Monte e il nuovo amante Ignazio Moser. Ora da vita a un altro scandalo.

Gf Vip: il cellulare

Dopo che i sospetti sollevati da Striscia la Notizia su episodi sospetti dentro la casa erano stati messi a tacere. Il video di Cecilia Rodriguez alimenta di nuovo i sospetti.

La scorsa volta a dare adito alle possibilità di un telefono nella casa fu proprio l’altro Rodriguez, Jeremias. Infatti il fratello di Belen, chiese alla pallavolista Veronica Angeloni di passargli il cellulare, in risposta solamente un silenzio imbarazzante. L’episodio avvenne al Bar di Tristopoli, dove pochi giorni prima le interferenze nel bagno avevano fatto pensare al tipico rumore dei telefoni. In quell’occasione furono Cecilia Rodriguez, Carla Cruz, Simona Izzo e Carmen Di Pietro ad essere accusate dai telespettatori e da Striscia la Notizia.

Il Gf Vip non aveva commentato a riguardo. Ma il sospetto era cresciuto tra i concorrenti anche in seguito a chiarimenti improvvisi tra i concorrenti. Quasi come sapessero dell’opinione esterna che avrebbe potuto danneggiarli.

Gf Vip: il video

Il video riprende Cecilia, che si sposta verso la camera maneggiando qualcosa. Risulta impossibile dall’inquadratura definire se stiamo parlando con certezza di uno smartphone. Ma il modo in cui la concorrente del Gf Vip lo tiene, ha convinto molti telespettatori.

Le reazioni alle vicenda sono diverse, c’è chi sostiene che sia una polemica creata per gli ascolti, chi crede sia vero che i concorrenti non sono veramente isolati dal mondo. Oggettivamente sembra che le opinioni di chi sostiene non sia un telefono cellulare siano più condivisibili. Infatti l’oggetto può essere scambiato per molte cose, un telecomando per un condizionatore, il microfono e sono solo alcune delle idee con cui da casa interpretano il video.

Non mancano i commenti a riguardo, usati soprattutto per prendersela con i concorrenti non amati: “No il cellulare ce l’ha la dementis(Giulia De Lellis). Avete visto che trasformazione ha fatto?Damante le dice come comportarsi è già sicuro che vincerà.Si ma allora potete chiudere i battenti. Occhio produzione non ci fare questo!la dementis non piace al pubblico la fareste troppo sporca.”. Le ipotesi di complotti e strategie per la vittoria quindi non si placano. Sembra che il pubblico ora sia stanco, aldilà del cellulare, dei comportamenti dei concorrenti mirati solo alla vittoria finale.

Questa sera il Gf Vip tornerà in onda, chissà se avremo novità sul cellulare o la storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, continuerà a tenere banco anche nella diretta del Lunedì sera. Sicuramente sapremo chi sarà eliminato tra Aida Yespica, Corinne e Raffaello Tonon.

Scritto da Alessio Valeri
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Papilloma virus e diagnosi: hpv test e pap test

Nutella: nuovo metodo top per tingersi i capelli

Leggi anche
  • maurizio donadoni chi èChi è Maurizio Donadoni: tutto sulla carriera cinematografica dell’attore

    Conosciamo meglio Maurizio Donadoni, l’attore bergamasco noto per le sue apparizioni in alcune serie tv di successo trasmesse dalla Rai.

  • matteo valentini chi èChi è Matteo Valentini: tutto quello che sappiamo sul giovane attore

    La passione per l’arte della recitazione lo ha portato ben presto a intraprendere la carriera di attore. Conosciamo Matteo Valentini.

  • Boomdabash chi sonoChi sono i Boomdabash: tutto sulla band pugliese

    Dalla Puglia a Sanremo. Chi sono i Boomdabash, la band che gareggerà insieme agli altri Big nella 72esima edizione della kermesse musicale.

  • Tananai chi èChi è Tananai: dalla collaborazione con Fedez al Festival di Sanremo

    Dalla collaborazione con Fedez a Sanremo Giovani fino alla conquista di un posto tra i Big della 72esima edizione della kermesse. Tutto su Tananai.

Contents.media